Cultura
Dal 3/9 da Rizzoli raccolta articoli. Prefazione Annunziata

Fallaci e l’Islam, Le radici dell’odio

"Oriana - scrive nella prefazione Lucia Annunziata - ha affrontato la guerra tra il mondo occidentale e il mondo islamico senza mezzi termini, senza concessioni, con ferrea semplicità."

Di:

(ANSA) – ROMA, 27 AGO – Edito da Rizzoli, arriva il 3/9 in libreria Le radici dell’odio-la mia verità sull’Islam, una raccolta di articoli di Oriana Fallaci sul tema dell’Islam con molti brani inediti in cui l’autrice di La rabbia e l’orgoglio, Insciallah, La Forza della ragione, affronta il conflitto con l’Islam senza mezzi termini. “Oriana – scrive nella prefazione Lucia Annunziata – ha affrontato la guerra tra il mondo occidentale e il mondo islamico senza mezzi termini, senza concessioni, con ferrea semplicità.”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi