Manfredonia
Ordinanza dirigenziale del Comune di Manfredonia rivolta ai titolari delle attrazioni dello spettacolo viaggianti nell'ambito delle festività in onore di “Maria SS. di Siponto”

Festa patronale Manfredonia, ordinanza: stop giostre ore 4, no bracieri per salsicce e würstel

"Gli spettacoli devono inderogabilmente cessare alle ore 04,00 ad eccezione del giorno 2 settembre alle ore 02,00"

Di:

Manfredonia – COME in passato, ordinanza dirigenziale del Comune di Manfredonia rivolta ai titolari delle attrazioni dello spettacolo viaggianti nell’ambito delle festività in onore di “Maria SS. di Siponto”, in programma da domani 28 agosto 2015.

“Le attrazioni devono essere sistemate in modo da realizzare idonei transiti pedonali centrali e intorno alle stesse;
– dopo le ore 24,00 i suoni emessi dagli amplificatori e altri impianti rumorosi devono essere contenuti nei limiti di accettabilità indicati nelle ordinanze sindacali nn. 17 e 26 del 13 giugno e 11 luglio 2011;
– gli spettacoli devono inderogabilmente cessare alle ore 04,00 ad eccezione del giorno 2 settembre alle ore 02,00;
– di convenzionarsi con l’Azienda Speciale Ecologica di Manfredonia per l’installazione di cassonetti per l’immondizia e la relativa raccolta, nonché per la quotidiana pulizia e la disinfestazione della zona;
– non usare bracieri per arrostire salsicce, würstel e altri prodotti simili;
– restituire l’area avuta in concessione nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata”.

“Gli Organi di Polizia sono incaricati dell’esecuzione della presente ordinanza”.

ALLEGATI
242_2015

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
24

Commenti


  • Pagliacciata........

    La solita pagliacciata annuale……no bracieri per salsicce e würstel……..forse il comune crede che la popolazione e’ deficiente? ma……….tutti gli anni questa presa per il c..o


  • se se

    Se se uguale a l anno scorso che dicono dicono e poi non fanno mai niente stavano più bracerie l anno scorso di giostre e bancarelle che c steeee


  • VaZap

    inizio a sentire già l’dore delle salsicce e dei würstel sulla brace 🙂


  • U Guardapass

    Ahahahahah come ogni anno…


  • antonio

    ahuahuahuahu, la solita barzeletta che si ripete ogni anno, ci prendono per scemi!


  • semprevigile

    Effettivamente è una barzelletta quella dei braceri e dei suoni emessi. Ciò viene fatto in quanto il comune mette le mani avanti allorché dovesse succedere qualche incidente….. Ma poi come al solito tutto come prima… più di prima. D’altronde, si dice: fatta la legge trovato l’inganno.
    Se poi consideriamo chi dovrebbe far rispettare l’ordinanza…. abbiamo detto tutto…..

  • i braceri sono vietati, ma in piazza angolo via arcivescovado ci sta quello
    che vende il torrone con le bombole del gas,speriamo che non succede mai niente se no son c…. amari.


  • IL BELLO

    Mandate —a far togliere i bracieri. E’ il suo mestiere.


  • verita

    dovete soffrire ..inutili commenti tanto …devono passare altri 5 anni…


  • No GPL

    Si si ormai tutti gli anni questa storia,che dopo la mezzanotte la musica deve essere più bassa. A me pare che dopo tale ora il volume é molto piu alto. E poi il bello della nostra festa patronale é proprio il panino con la salsiccia alla brace e no quelle porcherie che vendono quelli dei furgoni


  • se se

    Per no GPL potrà anche fat piacere un bel panino con la salsiccia alla brace ma la differenza è che i furgoni pagano le tasse come dovrebbe essere la regola invece le bancarelle delle braci no secondo voi è giusto


  • Giustizia

    invece di giudicare sempre, non sarebbe meglio dare una mano all’amministrazione non comprando nulla da quelle bancarelle? Non pensate che in quel caos può essere difficile gestire certa gente,la maggior parte di quella gente sono tutte persone strane e sporche,e sopratutto cerchiamo di spendere da rivenditori di manfredonia.


  • Energas: vade retro!

    Ogni anno la stessa canzone. Ho imparato ad interpretare al contrario di ciò che emanano al Comune. Anzi quest’anno aumentaranno le braci e i venditori abusivi di panini e salsicce!


  • zoover

    L’anno scorso vedere uno di quei bracieri abusivi tagliare il wurstel da cuocere con l’unghia lunga del mignolo non ha prezzo… Per tutto il resto c’è MasterCard!


  • modnes

    C avit tolt pur lu panin alla bastardaaaaaaaaa


  • Fiesta

    Modenese prepara il solito panino alla bastarda ca so arrivet! Quant chiacchier!!!!!


  • Luca

    E facile parlare . E chi dovrebbe andare a farmarli quel centinaio di energumeni con le loro bancarelle abusive una lista di precedenti da fare invidia a Riina e nulla da perdere.


  • rione croce

    statv alle vostre case vedetevi la processione e andate a dormire


  • disturbia

    Invece di pensare solo alle bancarelle di panini abusive,bisogna pensare anche alle bancarelle abusive che si mettono ovunque e non ti fanno passare…con la loro merce contra fatta…con la loro merce taroccata…come sempre doppio reato….abusivismo e tarocco….


  • TOGLIETE TUTTE LE MONTAGNE DI TONNELLATE DI MATERIALE GIACENTE ALL'INGRESSO DEL MOLO DI PONENTE

    Pensiamo alle cose serie e no ai panini!!


  • Nando

    Se siete delle persone che ci tenete alla salute….prima di andare a buttare i soldi alle giostre…mangiate nei locali di Manfredonia…ci guadagnate voi di salute e pure il paesano…tanto si sa chi va a mangiare quella roba alle giostre……


  • Gino5st

    In ogni posto di Italia alla festa patronale ci sono bracieri
    Qui invece nonostante non sia in centro abitato il sindaco si diverte con le ordinanze caxxate
    Ma che gentaglia


  • cittadino manfredoniano

    L’anno scorso il volume della musica che proveniva dalle giostre, era da schizofrenia, fino alle 5,00 di mattina. E chi dice il contrario lo trascino in tribunale. Ho le prove. Nonostante le telefonate e reclami continui che facevo alle forze dell’ordine. Dopo un po’ che intervenivano, riprendevano più di prima. Dovrebbe esserci una pattuglia fissa sul posto a far rispettare il tutto. Anche se è festa ?, molti vanno a lavorare.

  • E SI SI QUANDO NON ESCE QUALCHE PAGNOTTA DI PANE IN PIÙ SI METTONO A ROMPERE LE P…….E CON QUESTE S……..E DI REGOLE AHAHAHAH FATE PENA RIDIAMO CHE E MEGLIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi