Sport
Definiti i calendari

Lega Pro, esordio a Pagani per il Foggia

Per i satanelli, già nelle prime giornate, il calendario ha riservato scontri diretti con i club favoriti per la vittoria finale del campionato

Di:

Foggia – Definiti i calendari di Lega Pro. Il Foggia, come da sua richiesta, giocherà la prima, fuori casa, per permettere la conclusione dei lavori dello Zaccheria. La squadra di mister De Zerbi, dunque, esordirà il 6 settembre a Pagani contro la Paganese. La prima in casa, invece, sarà contro il Catanzaro il 13 settembre. All’undicesima e alla dodicesima giornata, al momento, ci sono due x da colmare. Una sarà sicuramente il Catania, l’altra è ancora da definire.

Per i satanelli, già nelle prime giornate, il calendario ha riservato scontri diretti con i club favoriti per la vittoria finale del campionato. Alla terza giornata, infatti, il Foggia sarà ospite del Benevento, poi del Matera, e alla sesta, in casa, è già derby con il Lecce. Un banco di prova quindi l’inizio del campionato. I primi mesi saranno utili per poter capire già qualcosa su quelle che potranno essere le sorti di una stagione che si preannuncia esaltante.

Questo il calendario:
1) Paganese – Foggia
2) Foggia – Catanzaro
3) Benevento – Foggia
4) Foggia – Melfi
5) Matera – Foggia
6) Foggia – Lecce
7) Lupa Castelli – Foggia
8) Foggia – Andria
9) Foggia – Vigor Lamezia
10) Ischia – Foggia
11) Foggia W
12) Foggia Z
13) Foggia – Casertana
14) Akragas – Foggia
15) Foggia – Cosenza
16) Martina – Foggia
17) Foggia – Juve Stabia

(A cura di Vincenzo Riontino – enzoriontino@libero.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi