BATStato prima
Sul posto hanno lavorato vigili del fuoco, polstrada e personale del 118

Mezzo giù da cavalcavia a Bari, un morto

Un autocarro furgonato è precitato questa mattina da un cavalcavia della statale 16 bis all'altezza dello svincolo per l'aeroporto di Bari-Palese

Di:

(ANSA) – BARI, 27 AGO – Un autocarro furgonato è precitato questa mattina da un cavalcavia della statale 16 bis all’altezza dello svincolo per l’aeroporto di Bari-Palese, in direzione Nord. Il conducente del mezzo, Ciro Imperatore, di 24 anni, di Napoli, è morto. Ferito in modo lieve il passeggero. La coppia trasportava materiale elettronico. Sul posto hanno lavorato vigili del fuoco, polstrada e personale del 118.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    Puglia, Anas: a seguito di un incidente, in corso le operazioni di recupero di un furgone sulla statale 16 “Adriatica”, in località Bari Palese, presso lo svincolo per l’aeroporto

    Anas comunica che, a seguito di un incidente verificatosi questa mattina sulla strada statale 16 “Adriatica”, sono in corso le operazioni di recupero di un furgone uscito fuori strada, al km 792,900, in direzione nord, in località Bari Palese, in corrispondenza dello svincolo per l’aeroporto

    L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone che è uscito fuori strada. L’impatto ha provocato il decesso del conducente.

    Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e la Polizia stradale, per le attività di accertamento della dinamica, la gestione della viabilità e la rimozione dei mezzo incidentato.

    Non si registrano ripercussioni sulla circolazione

    Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

    Bari, 27 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi