Cronaca
Lo riporta l'Ansa

Operatore ambulanza ruba soldi a donna appena defunta: arrestato

Un testimone che avrebbe visto l'operatore prendere il denaro da un cassetto dell'abitazione dell'anziana

Di:

Roma – UN 31enne operatore di un’ambulanza è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver rubato circa duemila euro durante un intervento di soccorso a un’anziana deceduta. E’ accaduto nel quartiere Parioli, a Roma. Sul posto gli agenti delle volanti e del commissariato avvisati da un testimone che avrebbe visto l’operatore prendere il denaro da un cassetto dell’abitazione dell’anziana. Lo riporta l’Ansa.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Luigi

    Se e’ fondata tale notizia, a questo basta… il Giudice dovrebbe raddoppiare la condanna da passare in CARCERE e non agli arresti domiciliari.
    Questo dovrebbe far riflettere i responsabili della sanita’ , nella scelta del personale sanitario, che da quando c’ e’ stata l’ assunzione tramite cooperative, e non per concorso, sono libere di assumere ladroni e incompetenti senza titoli sanitari.
    Viva il PARTITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi