ManfredoniaMonte S. Angelo
Fonte: Coalizione politica “Monte nel Cuore – di Iasio Sindaco” – Monte Sant’Angelo

“Ex pronto soccorso, Manfredonia Vetro: Pd e Piemontese battete un colpo”

I contributi per il Diritto allo studio non sono una vostra invenzione

Di:

COMUNICATO STAMPA – Coalizione politica “Monte nel Cuore-di Iasio Sindaco – Monte Sant’Angelo”

EX PRONTO SOCCORSO, MANFREDONIA VETRO ECC.: PD E PIEMONTESE, SE CI SIETE, BATTETE UN COLPO!

Da un po’ di settimane il PD di Monte e l’Assessore Raffaele Piemontese diramano comunicati privi di ogni senso politico. Anzi, diciamo di più: con qualche comunicato stanno provocando grossi danni di immagine alla città! Una cosa è certa: Piemontese ha preso voti dai montanari, ma dei montanari si è dimenticato e ne parla non conoscendoli affatto! Secondo il PD, ciò che Piemontese fa sono cose straordinarie, dimenticando che le deve fare per incarico istituzionale! Ah, è vero, qualche mese fa, dopo essersi improvvisato controllore dei BUS, ha risolto (è una soluzione quella trovata?) il problema del capolinea.

Intanto, ricordiamo al PD e a Piemontese un po’ di cose:
I contributi per il Diritto allo studio non sono una vostra invenzione. Infatti, da quando esiste la Legge Regionale n. 42 del 1980 (Piemontese era ancora in fasce!), Monte ne ha sempre beneficiato.
• I contributi della Regione (non di Piemontese) per lo Sport sono stati concessi anche dagli altri governi regionali (ricordiamo al duo Rignanese-Fusilli che a Monte lo sport, da sempre, è sostenuto da tutti e non nasce con voi).
• Quando avete scritto “… perché le amministrazioni negli anni non hanno mai destinato somme per …. Palazzetto dello Sport” sicuramente vi riferite anche alle amministrazioni Vergura e Nigri (in quest’ultima sedeva il padre dell’ex consigliere Generoso Rignanese). Inoltre, se i lavori al Palazzetto dello Sport si potranno fare con soldi del Bilancio comunale sarà grazie ad un progetto dell’Amministrazione di Iasio (D.G. n. 130 del 07/06/2013) e grazie al fatto che di Iasio ha incamerato 5,4 milioni di euro da Syndial, provvedimento verso il quale voi del PD avete votato contro!

Ora parliamo di argomenti importanti, non di routine:
• Perché non chiedete a Piemontese, che tanto tiene a Monte (!?), di partecipare agli incontri a Roma o a Bari quando si parla di “Manfredonia Vetro”?
• Perché Piemontese non dice ai montanari la verità sul Punto di Primo Intervento (ex Pronto Soccorso) di Monte? I montanari sanno che Piemontese ed Emiliano, su ordine di Renzi, Boschi ecc., vorrebbero chiudere il Punto di Primo Intervento, solo perché ha meno di 6000 accessi all’anno? Piemontese ed Emiliano sanno che Monte è città turistica e un Centro di montagna? Sanno, i montanari, che secondo Piemontese ed Emiliano noi montanari ci possiamo sentire male solamente 12 ore al giorno e che durante la notte si potrà chiamare solo il 118?

Basta con le vostre comparsate, con le vostre riunioni mirate a fare “popolo”!

E RICORDATE CHE ANCHE LA POLITICA SEGUE IL PROVERBIO “CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA”!

(Fonte: Coalizione politica “Monte nel Cuore – di Iasio Sindaco” – Monte Sant’Angelo)



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • Vincenzo

    Certo che il prof. Di Iasio ve le sta cantando cari compagni …..


  • Manfrenergaz la città di giuda e falsi.

    Forza Monte! Siete l’orgoglio del Gargano!


  • Giovanni

    La delusione più grande: l’assessore regionale Raffaele Piemontese. Quando si è venuto a prendere i voti a Monte faceva la parte del montanaro ora di monte non gli importa più niente. Vieni vieni la prossima volta e vedrai che non prenderai più un voto!!!!

  • PER FAVORE MONTE NEL CUORE SMETTETELA DI PARLARE A NOME DI NOI MONTANARI. PARLATE A NOME DELLA VOSTRA FORZA POLITICA MA NON NOSTRO DI NOI MONTANARI. FATE TUTTE LE POLEMICHE CHE VOLETE MA NON COINVOLGETE LA CITTADINANZA


  • Leo

    Piemontese -solo monte poi quando ci sono da risolvere i problemi non c’è. All’Arif sempre le stesse persone anno preso .


  • Nicola montanaro dok

    I montanari sono dritti. I Manfredoniani popolo di assistiti, lecca lecca e ca non sono buoni a niente. Tenetevi stretto il vostro caro Angelo.


  • N.N.

    Ma perché tanti battibecchi tra PD e MONTE NEL CUORE,non è che siamo vicino alle amministrative? Bene se cosi fosse vi voglio dire una cosa: Non aspettatevi niente, perché i Montanari sono stufi di tutti voi e anche della Commissione Straordinaria,basta vedere chi viene assunto per il periodo stagionale ARIF STESSE PERSONE IDEM TECNECO GLI ALTRI DISOCCUPATI NON VENIVANO CALCOLATI NE DURANTE L’AMMINISTRAZIONE DI IASIO E TANTO MENO ADESSO.QUINDI VI DOVETE STARE TUTTI ZITTI CHE FATE TUTTI PENA………..


  • Cittadino

    Senti a me tu montanaro io sono trenta anni che lavoro con voi siete il popolo più corruttore d’Italia è più forbicioni del mondo per andare avanti sul lavoro siete buoni a buttare fango sui colleghi fate pietà a voi stessi


  • L'AFRICANO INCA..TO

    dopo tutti i voti che si è venuto a prendere i voti, anche quelli della maggioranza di Iasio, per ringraziarci il nostro “collaborazionista” Piemontese e il pachiderma Emiliano vogliono debellare quel che è rimasto del nostro simulacro Pronto soccorso! certo che ne hanno di faccia tosta e crudeltà! e il Pd di Monte, cosa risponde? quali iniziative intende intraprendere? PERCHE’ HANNO ASPETTATO CHE FOSSE LA GIUNTA DI IASIO A DENUNCIARE ALL’OPINIONE PUBBLICA QUESTA ANGHERIA? PERCHE’ IL PD DI MONTE HA INSABBIATO QUESTA GREVE NOTIZIA?
    ALLE PROSSIME ELEZIONI EMILIANO E PIEMONESE NONCHE’ IL PD DI MONTE RICEVERANNO UNA SONORA BATOSTA: E’ QUELLO CHE SI MERITANO!


  • Sipontino indignato

    I montanari sono superiori ai Manfredoniani per intelligenza, caparbietà e orgoglio e dignità.


  • un ambientalista non politicizzato

    mi fate pena con i vostri commenti …… la realta’ e’ ben diversa ….. non avete capito un tubo ….. non e’ un problema tra montanari e altri ….. qui si tratta di caimani ……. che mangiano di tutto e di piu’ ……. ergo ….. alle prossime votazioni prima di scegliere il colore,rosso,verde, azzurro o quel che piu’ vi piace, cercate di scegliere la persona onesta ….. e sono convinto che ce la paseremo tutti meglio

  • ke kazzo di commenti come al solito litigate x il vostro orticello e non pensate al vero bene della vostra cittadina! kiunque voterete anke gente nuova penseranno a fare i -loro! poi votate gente come GENEROSO RIGNANESE -o come i famosi TARONNA padre e figlio! votate x il DUCE eforse andrà meglio ! quando si vota di padre in figlio come possono cambiare le cose? mandate a lavorare questa gente e votate x i commissari -ha termine e non vi lamentate se poi ci troviamo in codeste condizioni ma tanto no cambierà nulla tutti ci lamentiamo e poi torniamo a votarli! MINKIA AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI VOTARE GENEROSO RIGNANESE! forse vi ha fregato il nome………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati