Manfredonia
“Il gol? Avevo spazio davanti a me e ho pensato di tirare sul secondo palo"

Dopo il Manfredonia. Gran goal e vittoria Carpi: felicità per Malcore

Nella scorsa stagione punta del Manfredonia in serie D

Di:

Carpi. Il suo gol ha regalato al Carpi la vittoria sul Novara. Ecco il commento di Giancarlo Malcore: “E’ sicuramente un inizio di stagione bello per me, sono arrivato qui dopo tanti anni di sacrifici e mi sto prendendo tante rivincite nonostante la mia giovane carriera. Non voglio fermarmi, ma puntare più in alto vincendo una gara alla volta”.

“La partita è stata molto combattuta, se Montipò non avesse fatto quella grande parata su Mbakogu nel primo tempo, la gara si sarebbe stata diversa. Ma credo che sia più bello vincere così, soffrendo tutti insieme fino alla fine”.

“Il gol? Avevo spazio davanti a me e ho pensato di tirare sul secondo palo. Per fortuna è andata dove volevo. L’intesa con Mbakogu? Credo sia andata bene, è la prima volta che giocavamo insieme in gare ufficiali, ci stiamo conoscendo e l’intesa migliorerà ancora”.

Fonte



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi