Foggia
"L’incontro sarà inoltre visibile in diretta tv e radio sui canali Sky Calcio"

Tutto pronto per Pescara-Foggia: dove vederla in Tv e Streaming

"Sarà tuttavia possibile seguire la gara tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook e i profili Twitter ufficiali delle due società"

Di:

Foggia. TUTTO pronto per il debutto del Foggia in serie B, dove 19 anni di assenza. Per i satanelli prima all’Adriatico di Pescara, contro i biancocelesti allenati da mister Zeman.

Come riporta www.notiziare.it, “La trasmissione dell’incontro di calcio sarà in streaming gratis sul portale Sky Go; (…) servizio riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, essendo che per la fruizione di Pescara-Foggia è necessario l’accesso all’area utente dello stesso satellitare, da effettuare con i dati utente, esclusivi degli abbonati”.

“L’incontro sarà inoltre visibile in diretta tv e radio sui canali Sky Calcio; anche questo tipo di servizio è unicamente riservato agli abbonati, e la sua fruizione non è disponibile se non con la sottoscrizione all’emittente, sia tramite un pacchetto che tramite l’acquisto del singolo evento”.

“Sarà tuttavia possibile seguire la gara tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook e i profili Twitter ufficiali delle due società: i profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro”.

Pescara Foggia. Stroppa: “Sarà una partita strana”
Foggia in B: al debutto con gli animi dei tifosi



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi