Teatro

Foggia, parte la stagione teatrale all’Oda Teatro

Di:

Teatro (www.lameziattiva.it)

Parte la stagione all'Oda Teatro (www.lameziattiva.it)

Foggia – LA compagnia teatrale Cerchio di Gesso comunica che la stagione teatrale provinciale per famiglie 2010-11 ‘Teatro su misura’ partirà domenica 3 ottobre alle ore 18 presso l’Oda teatro con una splendida e gratuita festa aperta a tutte le famiglie di Foggia. Per quanto concerne la stagione teatrale presso l’Oda teatro, si rende noto che sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli ‘Atleti del cuore’ e ‘Letture Clandestine’ in programma nella Stagione Teatro su misura il giorno prima degli spettacoli dalle 10 alle 13 e dalle 17 in poi e il giorno stesso degli spettacoli dalle 10 alle 13 e dalle 17 in poi. Oppure cliccando sul sito www.cerchiodigesso.it o www.bookingshow.com o nei punti vendita associati presenti in città a partire dall’11 ottobre.

Si ricorda inoltre che sarà possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli in programma della Stagione Teatro su misura dal 6 al 10 ottobre durante gli orari di apertura delle fiera presso il padiglione n.23 della Fiera di Foggia, dove il Cerchio di Gesso sarà presente con un proprio stand, e dal 25 al 30 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 19 presso il botteghino dell’Oda Teatro.


Redazione Stato

Foggia, parte la stagione teatrale all’Oda Teatro ultima modifica: 2010-09-27T16:25:28+00:00 da Pasquale Gargano



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi