ManfredoniaMonte S. Angelo
"Condividiamo la volontà di cercare i responsabili di questi errori"

Quartiere “Galluccio”, PD Monte “Terminare le opere di urbanizzazione”

Di:

Monte Sant’Angelo. Da qualche mese sono ripresi i lavori di completamento delle urbanizzazioni nel Quartiere “Galluccio”. Durante l’esecuzione dei lavori, così come si apprende da un comunicato del Comune di Monte Sant’Angelo, si sono riscontrati dei problemi legati all’esecuzione di precedenti lavori in quel Quartiere (tubazioni in PVC schiacciate a causa del materiale incoerente usato per la chiusura degli scavi, mancata diramazione dei cavi della rete telefonica). Chi doveva vigilare in passato non l’ha fatto e questo sta portando ad un ritardo degli attuali lavori delle opere di urbanizzazione.

Condividiamo la volontà di cercare i responsabili di questi errori, non possono pagare i cittadini le disattenzioni di chi doveva controllare. Nel contempo c’è la necessità di portare a termine gli attuali lavori per le opere di urbanizzazione ed evitare che gli abitanti del “Galluccio” continuino ad avere disagi. Pertano si chiede ai Commissari straordinari che, tramite gli uffici preposti, predispongano tutti gli atti necessari affinchè si possa arrivare in tempi celeri alla fine dei lavori.



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • Perché non le avete terminate voi politici in 23 anni? Ora con i commissari ci sono gli operai che lavorano e con voi solo abbandono.

  • La verità è che nessun politico ha fatto niente per il Galluccio. Nessuno. E la giunta Di Iasio immobilismo assoluto in tutti gli anni che ha avuto il potere. Neppure il telefono è riuscito a portarci Di Iasio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati