Stato news
Le intuizioni degli operatori ebbero subito riscontro

San Severo, polizia smantella covo per auto rubate

Di:

San Severo. Personale del Commissariato di P.S. di San Severo – Ufficio Controllo del territorio- nell’ ambito degli ordinari servizi di istituto ha posto l’attenzione ieri su alcune zone periferiche, dove tra l’altro risiedono numerosi pregiudicati, con aree in stato di abbandono. Grazie ad una mirata attività info-investigativa gli inquirenti hanno appreso che in alcuni capannoni potevano essere celate delle auto rubate. Da qui i successivi controlli.

Le intuizioni degli operatori hanno avuto conferma: in un piccolo capannone e nelle zone adiacenti sono state rinvenute 5 autovetture, utilitarie, tutte provento furtivo, alcune delle quali già contraffatte. Infatti sono state rinvenute anche alcune targhe. “Si tratta sostanzialmente di una vera e propria base logistica, seppur rudimentale, considerato che vi erano anche vari arnesi atti allo scasso, quali piedi di porco, cacciavite, tenaglie, e soprattutto due centraline per autovetture”, dicono dal Commissariato di PS di San Severo.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati