Manfredonia
"M'impegnerò per ribaltare i punti deboli della Capitanata, come la carenza di infrastrutture"

Angelo Riccardi “Onorato per la mia elezione a presidente dell’ASI”

"Ai miei concittadini sento il dovere di rassicurarli: continuerò come Sindaco a lavorare sodo per la nostra amata Manfredonia"


Di:

Manfredonia. ”Sono onorato per la mia elezione a presidente del Consorzio ASI Foggia avvenuta pochi minuti fa. Forte è l’emozione, così come grande è la responsabilità che sento nell’assumere questa carica importante ed impegnativa per lo sviluppo della Capitanata. Ringrazio i consorziati per la fiducia riposta nella mia persona e ringrazio il mio predecessore, Franco Mastroluca, per aver intrapreso un cammino indubbiamente proficuo. Ben consapevole che il compito che mi attende non sarà facile, data la crisi che attanaglia l’economia in questo particolare momento, sono comunque fiducioso per il futuro e pronto a ricoprire questo incarico con determinazione.

M’impegnerò per ribaltare i punti deboli della Capitanata, come la carenza di infrastrutture. E farò leva sulle sinergie dei soggetti pubblici e privati affinché, unendo le forze, tutti insieme si possa dare maggiore spinta e competitività ad un territorio ricco di risorse. Ai miei concittadini sento il dovere di rassicurarli: continuerò come Sindaco a lavorare sodo per la nostra amata Manfredonia perché le sfide si accettano, ma gli obiettivi si perseguono con tenacia e sacrificio. Senza perderli di vista. Mai”.

Così in un post il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, neo presidente dell’ASI di Foggia.

FOCUS CONSORZIO ASI
Organi di indirizzo politico
ONERI-DIVERSI-GESTIONE

Angelo Riccardi “Onorato per la mia elezione a presidente dell’ASI” ultima modifica: 2017-09-27T12:32:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
31

Commenti


  • Calma

    Nessuna stima per questa persona. Nessuna.


  • Sandro

    Faccio i migliori auguri al Sindaco Angelo Riccardi per il suo nuovo e prestigioso incarico, sono sicuro che saprà arricchire con il proprio contributo l’attività del Consorzio ASI,
    nel convincimento che il futuro della Capitanata è direttamente legato al futuro di di Manfredonia. Con l’auspicio che la che si continuerà a lavorare in questa direzione, buon lavoro!


  • Michelantonio

    Oh ! Angelo, quanto sono contento!
    L’ho sempre pensato, che in Italia le LAUREE e i titoli non servono, ma vale l’intelligenza di mobilita’ nel Partito.
    Speriamo bene.


  • Banana in c...o

    Auguri, ma si sapeva da tre anni l’unico che non lo sapeva era il capogruppo del PD locale. Ora sei più tranquillo? Sistemata Pescara ( pare che il giudice si sia “spintaneamente”dimesso e che ne sia stato nominato un altro ) puoi cominciare a pensare veramente a Manfredonia? Devo ammettere che hai saputo prendere per il c..o tutti, scommetterei tutto quello che possiedo (molto poco a dire il vero) che a breve ci sarà un rimpasto dei tuoi validi assessori per equilibrare la bilancia della spartizione delle poltrone. Mi domando cosa avrà spinto Landella a rinunciare alla poltrona dell’ASI a favore della cognata( mistero della fede). I foggiani sono proprio stupidi sperano davvero di mandare un senatore a Roma a tuo posto? Oppure sperano che Bordo mollera’ l’osso per proporre una persona della provincia? Devo ammettere che Ci sai fare ma in un paese di “cecati” chi ha mezzo grado di vista è considerato un’aquila


  • Io non capisco nientte

    Grande il nostro sindaco. Però era meglio Roma. Però sappiamo…
    Comunque speriamo che passando ad una realtà industriale più ampia tu riesca a dare acqua e fogna alla zona industriale di manfredonia di cui sei responsabile unico. Acqua e fogna mancano da circa 21 anni, ma non fa niente, le aziende si arrangiano da sempre, che vuoi che siano altri anni così.
    Questa nomina è precisa. Il rilancio è assicurato.
    In bocca al lupo!


  • Pungolo

    La mossa Rotice ha fatto effetto, caro D’Ambrosio ti devi accontentare ed avere fiducia in qualche modo sarai ricompensato . Mi permetto di darti un consiglio, se ti dicono di non preoccuparti attenzione al c…o perché quelli del PD veraci non fanno molta distinzione ( vedi la legge sui gay)


  • Immigrato

    Ok Angelo ad mojora!
    però fai qualcosa per Manfredonia.


  • Antonio Trotta

    No comment.
    Crisi Economica? Sindaco ha sentito che le stime del PIL sono in aumento
    La crisi è un’ottima scusa per pararsi il di dietro.
    Oggi la capitanata deve far fronte alle insufficiente ed incapacità di quanti si sono improvvisate nel ruolo di Manager dello sviluppo e per lo sviluppo.
    Complimenti per l’operazione, lei è un grande politico in linea con quelli della prima repubblica. Sicuro di non essere democristiano?


  • Lecchino

    #lASIVieneOra 🙂

  • SCIAGURATO A DIR POCO !!!!!!!!!!


  • Antonio

    E vai sig.Sindaco un altro stipendio…..complimenti!!!!


  • Antonio

    Da ridere……popolo continuate cosi…..Mi raccomando tutti sotto casa di Angelo per complimentarsi del suo nuovo incarico……Votate….Votate…Votate……comunque la commedia PD continua al cinema San Michele


  • cittadino

    ASI…no… Questa è l’epoca delle incopetenze manifeste…. Cosa vuoi che faccia a livello provinciale quando non è riuscito a fare niente a livello locale in un decennio, infrastrutture zona industriale docet…e non solo.
    È proprio vero la fortuna è non solo l’ha in groppa il somaro….


  • Daniela

    In bocca al lupo sig sindaco.


  • Giulia

    Altro smacco per i poveri frustati . Stamattina ore 12,00 ospedale S.Camillo ricoverati in terapia intensiva .

  • ora risolviamo il prblema di quie manufatti in zona asi manfredonia.
    dai angelo facci vedere


  • ORZOWAI

    oh…..la mangiatoia e’ sempre a vs disposizione….

  • Solo con il caso Pescara ti dovevi dimettere………..ora hai acquisito titoli e gradi…alla faccia del POPOLO…..!!!! Hai lasciato un Comune pieno di debiti….ecco il premio dei tuoi AMICI …!!!La TRiIADE continua a far …MEDITATE GENTE!!!


  • Angelo

    Io mi sentirei onorato solo se avessi dei titoli per amministrare. Come ad esempio una laurea in attività manageriali. Ma che volete, per fortuna non siamo tutti uguali. Per nulla al mondo vorrei essere come lui. Fosse stata un’azienda privata che mirava ai profitti ed alla crescita avrebbe ricercato per la presidenza una persona espertissima in materia, con curriculum da paura. Ma essendo pubblica si assume a prescindere dalla preparazione in materia, a prescindere dalla possibile crescita ed a prescindere da chi potrebbe essere la persona più idonea per gli interessi dell’asi e della collettività. Vorrei fare una domanda al sindaco Riccardi. Caro sindaco, lei non crede che per l’interesse dell’ ASI e della cpllettività sarebbe stato più opportuno un avviso pubblico a livello nazionale aperto a tutti. Dando magari la possibilità anche a qualche giovane laureato con 110 e lode magari laureatosi a Pescara e facendosi il mazzo al punto da meritare quell’incarico? Lei cosa ne pensa? A già per lei gli incarichi di dirigenza vanno dati non a chi ha titoli ed esperienza nel settore, ma al politico di turno. Io comunque al posto suo non mi sentirei onorato, ma semplicemente mi vergognerei.


  • Francesco

    in Italia più fai danni è più fai carriera, l’Italia del Pd…


  • CITTADINO

    Sono convinto che il PRIMO PROCLAMA DEL NOSTRO VALOROSO SINDACO CON LA NOMINA SARA’: CARI MANFREDONIANI VI ANNUNCIO CHE IL PROGETTO ENERGAS E STATO ARENATO DAL GOVERNO. QUESTO MI ASPETTO IN PRIMIS.


  • lo stalliero

    e’ previsto uno staff tecnico e portavoci per questo prestigioso incarico e a quanto ammonta lo stipendio lordo mensile?


  • Toto'

    D’Ambrosio però!
    Quanto mi dispiace.


  • Franco

    Ma la nomina ASI è compatibile con la carica di sindaco? Chiedete a Cantone…


  • Elias

    Consorzio Asi: presidenza a Damone e direzione generale a Di Donna?
    Manfredonia è uscente e intenderebbe mantenere lo scranno, tanto più che il Pd avocherebbe a sè la presidenza (in pole Damiano D’Ambrosio)


  • Rastrill

    Povero Damianuccio.
    Ci prova sempre e non riesce mai.


  • Psycho

    Ho nuovamente sbagliato a puntare!
    Non imparerò mai.
    Devo smettere di giocare su cavalli perdenti.


  • Manfredoniano

    ‘Do ut des’….a noi cittadini fuori dalla cosa pubblica o dal sistema (per usare un neologismo) non resta che guardare.
    La disoccupazione giovanile dilaga in maniera impressionante e benché se ne dica studiare non paga. Vedo grigio in questo prossimo futuro


  • uomo arrabiato

    Signori basta vedere cosa a fatto per Manfredonia il suo predecessore ex Parlamentare sempre PD Dott. Mastroluca, cioè “NIENTE” non ce ne siamo nemmeno accorti che era alla Presidenza dell’ASI . Adesso con la nomina del nostro amatissimo sindaco Riccardi a presidente dell’ASI che cosa pretendiamo,anche lui farà “NIENTE” intorno a lui si creerà un endurance di lecchini laureati che gli faranno da supporto ..La casta a colpito ancora W IL PD… Un consiglio ai giovani Laureati andatevene da Manfredonia perche in ” Italia non è l’uomo che fa il partito , ma è il partito che fà l’uomo”


  • Ignazio

    “ASI” ..per un momento ho creduto si trattasse dell’ Agenzia Spaziale Italiana !!!


  • La figlia o

    Non avevo dubbi#angeloriccardie’ilmiosindaco#perdire#auguriAngelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This