Manfredonia
A cura degli agenti del Commissariato

Manfredonia, evade pluripregiudicato: arrestato dalla Polizia

Prosegue l’attività di prevenzione nel territorio di Manfredonia, una delle quattro aree particolarmente attenzionate a seguito della recrudescenza criminale in tutta la Capitanata


Di:

Manfredonia. Nel corso di servizi mirati al controllo straordinario del territorio, personale del Commissariato di Manfredonia – Squadra Volanti, ha tratto in arresto Trimiglio (trattasi probabilmente di refuso, “Trimigno”?,ndr) Giuseppe, pluripregiudicato locale, per evasione dalla detenzione domiciliare.

Nella mattinata di ieri, in via Santa Restituta, gli agenti della volante hanno notato l’uomo, noto poiché ai domiciliari e che quasi quotidianamente si allontanava dal proprio domicilio con scuse banali del tipo “cure mediche”, presso il mercatino rionale a bordo dell’auto di proprietà di altro pregiudicato, gravato da avviso orale, che giungeva poco dopo sul posto.

A richiesta Giuseppe Trimiglio (“Trimigno”?,ndr) ha ammesso di trovarsi in quel luogo in compagnia del pregiudicato proprietario dell’auto pertanto lo stesso è stato tradotto in carcere di Foggia, a disposizione della Procura.

Prosegue l’attività di prevenzione nel territorio di Manfredonia, una delle quattro aree particolarmente attenzionate a seguito della recrudescenza criminale in tutta la Capitanata. Equipaggi della Squadra Volante del Commissariato e della Prevenzione Crimine effettuano quotidiani e serrati controlli, volti a prevenire e reprimere ogni tipo di reato e ad aumentare la percezione di sicurezza tra i cittadini.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, evade pluripregiudicato: arrestato dalla Polizia ultima modifica: 2017-09-27T14:23:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This