Politica

Alleanza di Centro, Alfonso Fiore nuovo segretario Foggia


Di:

Alfonso Fiore, Alleanza di Centro (St)

Foggia – ALFONSO Fiore è il nuovo segretario di Alleanza di Centro della città di Foggia. L’investitura è stata ufficializzata due giorni fa dal segretario provinciale Gianni Di Lauro, dal coordinatore regionale Matteo Iacovelli e dal segretario nazionale Francesco Pionati. 43 anni, tecnico amministrativo di Amgas SpA, Alfonso Fiore è anche presidente del circolo “Manfredi”, che assieme ad altri 13 circoli sparsi in Capitanata aderiranno al movimento politico fondato da Francesco Pionati.

«Saranno due gli obiettivi su cui si focalizzerà l’attenzione della segreteria cittadina di Alleanza di Centro – commenta il neo segretario cittadino di Adc –. Il primo è legato alla gestione dei rifiuti nel capoluogo dauno, dovuta alla cattiva gestione di Amica, un’azienda che dovrebbe essere governata da manager preparati e non dai partiti politici, che hanno solo pensato ad occupare le poltrone dei vari consigli di amministrazione. La seconda questione da affrontare è quella sul piano di sosta a pagamento presentato dal Comune di Foggia e da Ataf SpA, che rischia di acuire la crisi di molti commercianti foggiani che da qualche giorno si trovano a fare i conti con quello che sta diventando un vero e proprio disagio. E’ giusto che ci siano delle area di sosta a pagamento – conclude Fiore – ma solo nelle zone centrali della città».

Redazione Stato, p.f.

Alleanza di Centro, Alfonso Fiore nuovo segretario Foggia ultima modifica: 2011-10-27T14:54:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This