Sport

Foggia, sei gol al Rocchetta, in gran spolvero l´attacco


Di:

Una partita del Foggia (immagine d'archivio)

Rocchetta Sant’Antonio – PROSEGUE il “tour” dei satanelli che, a bordo del torpedone rossonero, ogni settimana girano le diverse città che circondano il capoluogo dauno per rispolverare l´amore della provincia per i colori rossoneri, “sfidando” le locali compagini in gare amichevoli: oggi è stata la volta di Rocchetta Sant´Antonio, da sempre città amica dei colori rossoneri, dove il Foggia ha affrontato la locale formazione militante nel campionato di 2^ Categoria.

Un buon test per intensità di gioco e reattività, che ha consentito a mister Stringara di poter utilizzare tutti i calciatori a sua disposizione compreso il baby Marinaro, schierato tra gli avversari nella seconda frazione di gioco. Una sgambatura che ha messo in luce un Marco Giovio particolarmente ispirato (doppietta per lui) ed innescato da Kola Agodirin, in gol nel primo tempo. Nella ripresa, formazione totalmente “nuova” ed altri tre gol, siglati da Tiboni, Cruz e Defrel per l´1-6 finale. “Gloria” personale anche per Iacullo, attaccante del Rocchetta, che aveva addirittura aperto il match (1-0).

Lavoro a parte per Laurent Lanteri: l´attaccante francese prosegue nel suo programma di recupero dall´infortunio muscolare che lo tiene fermo ai box da qualche settimana.


Redazione Stato

Foggia, sei gol al Rocchetta, in gran spolvero l´attacco ultima modifica: 2011-10-27T21:28:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This