Manfredonia

Il Comune seleziona: 2 istruttori direttivi nell’ambito Piano Sociale di Zona


Di:

Entrata uffici comunali, chiostro Palazzo San Domenico (ST-CM/MF)

Manfredonia – SELEZIONE pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di graduatorie da utilizzare per l’assunzione di 2 persone a tempo determinato ed a tempo parziale (18 ore) rispettivamente nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo ” e di
“Istruttore Direttivo Contabile” – categoria D – trattamento tabellare D1 – Settore Socio-Assistenziale – Piano Sociale di Zona – Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta. E’ l’oggetto di una recente delibera di giunta comunale La delibera di giunta 308/11)

L’assunzione del personale in riferimento è prevista nel programma del fabbisogno di personale relativo al triennio 2011/2013, approvato con deliberazione di G.C. n.255 del 12.08.2011 che ha ulteriormente integrato la precedente deliberazione n.500 del 29.12.2010. “La necessaria disponibilità per finanziare il raggiungimento dell’obiettivo di cui al presente provvedimento trova copertura in specifici fondi assegnati dalla Regione Puglia in relazione alla attuazione del Piano Sociale di Zona”, come specificato nella delibera.

Come citato nella delibera “l’iniziativa in questione si configura quale intervento eccezionale e temporaneo, stante l’impossibilità
di realizzare dette attività progettuali con il personale in servizio di pari profilo professionale”; “le attività dell’Ufficio in riferimento si fondano prevalentemente su progetti caratterizzati da obiettivi contingenti e che, pertanto, non giustificano un’assunzione stabile e di lungo periodo”; “l’assunzione di cui trattasi è effettuata dal Comune capofila (Manfredonia, ndR) …”; “ai
ensi di legge e della “Nuova disciplina per le assunzioni”, è attribuita al competente Dirigente la determinazione relativa all’avvio della procedura di reclutamento e gli adempimenti ad essa collegati, nel rispetto delle direttive generali di indirizzo fornite dall’organo di direzione politica, nonché la formale emanazione del relativo bando di selezione pubblica ….”.


Focus assunzioni, programma del fabbisogno di personale relativo al triennio 2011/2013.
( Focus e Le delibere discusse in Consiglio)

Redazione Stato@riproduzione riservata

Il Comune seleziona: 2 istruttori direttivi nell’ambito Piano Sociale di Zona ultima modifica: 2011-10-27T11:54:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • parsifal

    il comune seleziona…dov’è il bando pubblico?Come fate ad avere le delibere prima che vengano pubblicate sul sito del comune di manfredonia?


  • Redazione

    Gentile lettore,
    allegato al testo c’è la delibera. Grazie.
    Per le delibere: basta cercare. Saluti


  • filippa

    Gentile Redazione, conosco il sito del comune di manfredonia come le mie tasche e non credo mi possiate dare lezioni d’informatica!La delibera di giunta comunale 308 del 2011 sul sito non è stata ancora pubblicata, quindi di questo bando non c’è ancora traccia.
    Saluti


  • Redazione

    Gentile lettore, nessuna lezione. Se vede nell’articolo la delibera c’è. Saluti, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This