Cronaca

San Severo, Commissariato sequestra 26 quintali di rame derubato nelle campagne


Di:

I cavi di rame recuperati da personale del Commissariato di San Severo (ST)

San Severo – CONTINUANO le ricerche dei tre giovani, sicuramente di nazionalità rumena, che l’altra mattina, all’alba, sono stati messi in fuga da una pattuglia della Squadra Investigativa del Commissariato di San Severo. E’ accaduto nei pressi di c.da Ratino. La pattuglia a bordo di auto civetta stava percorrendo la vecchia strada per Lucera, quando si è vista attraversare la strada da un autocarro che giungeva a forte velocità in direzione Lucera. Gli agenti intimavano l’alt ma il conducente del veicolo aumentava l’andatura sino ad invadere e percorrere un tratto di strada in un terreno arato dove poi il mezzo veniva abbandonavano.

Dall’autocarro scendevano tre giovani, che si davano alla fuga nelle campagne adiacenti, facendo perdere, al momento, le loro tracce. La sorpresa dopo aver aperto il portellone posteriore del furgone, dove venivano rinvenuti e sequestrati circa 26 quintali di cavi di rame. Continuano gli accertamenti sul veicolo sequestrato, al fine di risalire agli autori del furto.


Redazione Stato

San Severo, Commissariato sequestra 26 quintali di rame derubato nelle campagne ultima modifica: 2011-10-27T11:29:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This