Foggia
Occultati all’interno di una tasca del giubbotto indossato dall’uomo

Foggia, detenzione illegale droga: arrestato 32enne

Ulteriore perquisizione all’interno di un locale nella sua disponibilità consentiva di sequestrare due confezioni di mannite

Di:

Foggia. Nella mattinata del 25 ottobre 2016 nell’ambito di mirati controlli antidroga personale, Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia procedevano al controllo in strada di Leonardo Di Noio, nato a Foggia nel 1984, pregiudicato. Da un sommario controllo sulla persona, occultati all’interno di una tasca del giubbotto indossato dall’uomo, sono state individuate 14 dosi di cocaina per un peso complessivo di grammi 5, nonché la somma in denaro di euro 1130.

Ulteriore perquisizione all’interno di un locale nella sua disponibilità consentiva di sequestrare due confezioni di mannite. Dopo le formalità di rito, su disposizione del PM di turno, Di Noio è stato collocato ai domiciliari.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati