Sport
Vittoria rossonera il 30 novembre del 2014 al Pinto di Caserta con gol di Iemmello e Cavallaro

Lecce-Foggia: arbitra Guccini

Guccini sarà coadiuvato da Andrea Trovatelli di Pistoia e Marco Scatragli di Arezzo

Di:

Foggia. Sarà il signor Francesco Guccini, della sezione di Albano Laziale a dirigere Lecce-Foggia. Guccini ha già diretto 5 volte i rossoneri. Il 26 gennaio del 2014, in C2, diresse Foggia-Melfi finita 2-2 grazie ai gol rossoneri di Colombaretti e Quinto ai quali risposero Tortori e Marolda. Unica sconfitta rossonera il 13 aprile del 2014, Arzanese-Foggia 3-2 con i gol di Sandomenico e Palumbo, pareggiati dalle reti di Agnelli e Cavallaro, con zampata nel finale di Ripa.

Vittoria rossonera il 30 novembre del 2014 al Pinto di Caserta con gol di Iemmello e Cavallaro, su rigore, cui rispose Mancino. Esattamente un anno dopo, 30 novembre 2015, ancora Guccini era l’arbitro della sfida tra Foggia Casertana questa volta allo Zaccheria: 2-0 con i gol di Sarno su rigore e Sainz Maza. Infine, il 7 maggio di quest’anno Guccini ha arbitrato Juve Stabia-Foggia finita 3-1 per i rossoneri con le firme di Iemmello, doppietta, e Chiricò.

Guccini sarà coadiuvato da Andrea Trovatelli di Pistoia e Marco Scatragli di Arezzo.

Area Comunicazione Foggia Calcio



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati