Manfredonia
Ad accompagnare il sen. Gasparri sarà una delegazione di Forza Italia composta dal vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta, e dal coordinatore provinciale di FI, Raffaele Di Mauro

Maurizio Gasparri al CARA di Foggia

Alle 19.00 appuntamento a Manfredonia per un dibattito sul futuro del centrodestra e il sostegno al No al referendum costituzionale che si terrà a Palazzo dei Celesti

Di:

Foggia. Domani, venerdì 28 ottobre, a partire dalle ore 11.30, il vicepresidente del Senato, sen. Maurizio Gasparri, sarà in visita al Centro di accoglienza di Foggia e poi all’accampamento abusivo sito nei pressi del Cara di Borgo Mezzanone per verificare le condizioni di permanenza degli immigrati. Ad accompagnare il sen. Gasparri sarà una delegazione di Forza Italia composta dal vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta, e dal coordinatore provinciale di FI, Raffaele Di Mauro.

Di seguito, alle 15.30, Gasparri sarà a Bari, dove parteciperà ad un confronto sul referendum costituzionale organizzato dalle Acli che si terrà a Villa Romanazzi Carducci (via Capruzzi 326).
Alle 19.00 appuntamento a Manfredonia per un dibattito sul futuro del centrodestra e il sostegno al No al referendum costituzionale che si terrà a Palazzo dei Celesti.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Attilio

    Si vanno a parlare di sprechi
    Proprio loro che votano NO al taglio dei loro mega stipendi
    Vergognatevi


  • luis

    FINALMENTE HANNO CAPITO DOVE DEVONO ANDARE!!!! SPERIAMO RESTANO!!!


  • Zuzzurellone Sipontino

    Il totale degli stipendi dei parlamentari vale circa, meno del 5 % del costo della struttura camera dei deputali. Quanti commessi ( sono bidelli?) prendono più di 70.000,00 euro? Il barbiere o il falegname della camera quando prende? Più o meno di un primario che salva vite? Si risparmieranno con la riduzione del senato circa, 25 milioni di euro, circa all’anno. Per ogli parlamentare quanti dirigenti in tutta italia prendono più di 150.000,00 euro? Credo a centinaia, ancora la favoletta dei costi della politica. I veri costi, vergognosi, sono della burocrazia, che non vengono per nulla toccati. Vedi dirigenti delle Camere di commercio? Il nostro numero di Generali è in linea con quello delle altre forze armate? Informiamoci tutti.


  • deluso dalla politica sipontina

    ovviamente nessun accenno all’energas…molto prevedibile…..


  • leone azzurro

    FORZA ITALIA E’ CONTRARIA AL MEGADEPOSITO E ALLORA QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER COINVOLGERE UN POLITICO IMPORTANTE VISTO CHE GLI ALTRI VOSTRI SUPERIORI DIRETTI SONO SPARITI DALLA CIRCOLAZIONE?


  • La figlia del fotografo

    Scusate, ma esiste ancora forza Italia?#perdire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati