Manfredonia

Asd Manfredonia 2000 calcio a 5 femminile- Atletico Bitonto : 2-0


Di:

Manfredonia. Esordio casalingo positivo per il Manfredonia 2000, che ottiene la seconda vittoria in campionato, questa volta l’avversario era l’Atletico Bitonto C5. Sale a 3 vittorie su 3 la striscia positiva tra campionato e coppa. Prima partita in casa per il Manfredonia 2000 di Martino Portovenero pronto a valorizzare quanto di buono è stato fatto nelle ultime settimane, il tutto davanti al nostro caloroso pubblico.

Nel primo tempo abbiamo assistito ad una gara molto equilibrata , due squadre solide e compatte che hanno cercato in tutti i modi di scardinare le difese avversarie, senza riuscirci.
Le azioni più pericolose sono arrivate proprio dalle nostre ragazze, prima un tiro da fuori di Bosco che prende in pieno la traversa, seguito da altri 2 legni di Palumbo Giovanna e Francesca Longo. Si va quindi nello spogliatoio sullo 0-0.

Il secondo tempo comincia nello stesso modo con occasioni da entrambe le parti che richiede l’impegno dei due portieri, in particolare l’Atletico Bitonto nella fase centrale del secondo tempo ha l’occasione di andare in vantaggio ma il nostro portiere Palumbo Elisabetta nega la gioia alle avversarie, ed è proprio da lei che parte il goal del vantaggio con un passaggio alto che Longo manda in rete con un colpo di testa, seguito poi dal raddoppio di Bosco che con un inserimento batte il portiere avversario. Finisce quindi 2-0 per il Manfredonia 2000 , una vittoria meritata che da morale e consapevolezza nei propri mezzi, vittoria che aggiunge altri 3 punti in classifica e che proietta le sipontine in vetta alla classifica.

ASD MANFREDONIA 2000 : Placentino, Ciociola, Maccione, Di Bari, Palumbo G, Castriotta, Bosco, Longo, Palumbo E, Nardella, Tanzi, Mustaccioli.
ATLETICO BITONTO: Malcangi, Formiglio, Cotugno, Antonino, Napoli, Tempesta, Baldari, Lasorella, Cortese, Pagone, Schiavino, Iacobone.
RETI: 1-0 Longo, 2-0 Bosco.

Asd Manfredonia 2000 calcio a 5 femminile- Atletico Bitonto : 2-0 ultima modifica: 2017-10-27T11:56:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi