Manfredonia
Guidati da Gaziano Potenza

Calcio Balilla, 8 manfredoniani pronti per campionato nazionale

"Oltre la passione esiste la volontà di insinuare il Calcio Balilla anche nel nostro territorio, come momento non solo di gioco, ma anche di aggregazione"


Di:

Parte, oggi, da Manfredonia una delegazione di appassionati dell’antico sport del biliardino alla volta di Nocera Inferiore per l’appuntamento del Campionato Nazionale.

Gli otto manfredoniani, guidati da Gaziano Potenza, parteciperanno all’evento di Lega, che si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 ottobre in Campania, accrediati presso la L.I.C.B. la Lega nazionale di riferimento.

“Oltre la passione esiste la volontà di insinuare il Calcio Balilla anche nel nostro territorio, come momento non solo di gioco, ma anche di aggregazione”.

Queste le parole di Graziano Potenza che intanto guarda al biliardino come possibilità di rivincita territoriale, infatti il suo spirito combattivo lo ha visto protagonista in tantissimi eventi simili, per tutto lo Stivale, tanto da indirizzarlo sempre più a maturare l’idea e la voglia di vedere Manfredonia come miglior location di prossimi eventi simili.

Calcio Balilla, 8 manfredoniani pronti per campionato nazionale ultima modifica: 2017-10-27T17:22:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi