Cronaca
Da mercoledì 1 novembre sino a domenica 5 novembre sarà attivo un servizio navetta gratuito all'interno del cimitero

Commemorazione defunti, orari cimitero Foggia

L'ATAF ha inoltre previsto, nella giornata di mercoledì 1 novembre, una linea gratuita tra piazza Cavour ed il cimitero che sarà attiva dalle ore 8.00 alle ore 19.40, con una frequenza di 20 minuti


Di:

Foggia. In vista della commemorazione dei defunti, la società “PFC – Servizi cimiteriali Comune di Foggia” informa la cittadinanza che il cimitero di Foggia nelle giornate del 31 ottobre, 1 e 2 novembre sarà aperto (uffici compresi), con orario continuato, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Da mercoledì 1 novembre sino a domenica 5 novembre sarà attivo un servizio navetta gratuito all’interno del cimitero che sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e non sarà possibile entrare con le automobili all’interno del cimitero nella giornata di sabato 4 novembre.

L’ATAF ha inoltre previsto, nella giornata di mercoledì 1 novembre, una linea gratuita tra piazza Cavour ed il cimitero che sarà attiva dalle ore 8.00 alle ore 19.40, con una frequenza di 20 minuti.

Commemorazione defunti, orari cimitero Foggia ultima modifica: 2017-10-27T11:23:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi