Manfredonia
Anche domani servirà alla Free Time una prestazione di alto livello

Free Time Manfredonia, trasferta a Putignano

Queste le parole di mister Michele Tomaiuolo:"Sabato sera affronteremo il Putignano, una squadra molto esperta, che lo scorso anno ha chiuso il campionato di serie A2 al terzo posto in classifica


Di:

Manfredonia. Torna in campo la Free Time Manfredonia nel campionato di Serie A2 di pallamano maschile, dopo la storica vittoria all’esordio contro il quotato Proger Teramo.
La compagine di mister Tomaiuolo domani, alle ore 19,00, sul parquet di Putignano, sfiderà la squadra locale, che, alla prima giornata, ha perso 28-20 a Città Sant’Angelo, contro la squadra, probabilmente, migliore del girone.

Anche domani servirà alla Free Time una prestazione di alto livello.

Il Putignano, infatti, è una squadra di categoria, composta tutta da ragazzi locali, se non per il fasanese Fanizza, che milita ormai da due o tre anni in serie A2, e che, nelle precedenti esperienze, ha sempre conseguito salvezze tranquille, concludendo le stagioni sempre almeno a metà classifica.

Oltre al neo-acquisto Fanizza, che, dopo aver militato diversi anni nella squadra di Fasano, in serie A1, l’anno scorso ha vinto il campionato di serie B col Ginosa, spiccano in squadra il portiere Lippolis ed un altro paio di elementi.

Per questa sfida, però, è stato, pienamente, recuperato dalla Free Time anche il ventunenne italo-argentino Federico Patricio Vanoli, che, all’inizio della prima partita con la Proger Teramo, si era lussato l’anulare della mano sinistra e, poi, tornato dal Pronto Soccorso, era rientrato, stoicamente, in campo, col dito steccato.

Queste le parole di mister Michele Tomaiuolo:”Sabato sera affronteremo il Putignano, una squadra molto esperta, che lo scorso anno ha chiuso il campionato di serie A2 al terzo posto in classifica. In settimana, però, ben consci della nostra forza, ci siamo allenati con il giusto spirito, preparando nei minimi dettagli la prossima gara di campionato, con la consapevolezza di poter ottenere un risultato positivo anche sul parquet di Putignano”.

Ufficio Stampa Free Time Manfredonia

Free Time Manfredonia, trasferta a Putignano ultima modifica: 2017-10-27T11:55:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi