ManfredoniaStato news
Sono in corso indagini atte a verificare gli eventuali autori

Manfredonia, antibracconaggio. Cattura illegale avifauna: sequestri

Inoltre sono stati svincolati dalle reti 70 esemplari di allodole (Alauda arvensis). Detta avifauna posta veniva liberata sul posto


Di:

Manfredonia. IERI, 26 ottobre 2017, in agro di Manfredonia ambito predisposto attività di P.G. per controlli antibracconaggio in provincia di Foggia, militari della Stazione Carabinieri Forestale di Manfredonia hanno sottoposto a sequestro 500 mq di mezzi vietati per la cattura di avifauna selvatica (rete da uccellagione) e 2 (due) richiami acustici elettromagnetici.

Inoltre sono stati svincolati dalle reti 70 esemplari di allodole (Alauda arvensis). Detta avifauna posta veniva liberata sul posto.

Sono in corso indagini atte a verificare gli eventuali autori.

L’attività rientra tra i servizi mirati del controllo dell’attività venatoria a tutela degli ambienti naturali della provincia di Foggia e per il contrasto al bracconaggio.

Manfredonia, antibracconaggio. Cattura illegale avifauna: sequestri ultima modifica: 2017-10-27T11:34:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi