Manfredonia
La deliberazione è stata ratificata da parte del Consiglio Comunale

Manfredonia. Ok variazione al bilancio previsione 2017-2019


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha approvato, ai sensi degli articoli 42 e 175, comma 4, del D. Lgs. n. 267/2000 (TUEL), la variazione al bilancio di previsione finanziario 2017-2019. E’ stato dato atto che, con il provvedimento proposto, vengono assicurati il permanere e l’invarianza degli equilibri generali di bilancio e gli altri vincoli di finanza pubblica e locale.

La deliberazione è stata ratificata da parte del Consiglio Comunale.

ALLEGATO
n164 del 19102017

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. Ok variazione al bilancio previsione 2017-2019 ultima modifica: 2017-10-27T08:49:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • cittadino

    Di cosa si tratta ? Dire questo è dire niente… non è informazione mediatica. (STIAMO ALLEGANDO L’ATTO INTEGRALE,GRAZIE A LEI,NDR)


  • Cittadino

    Molto bene, si vede la luce in fondo al tunnel. Il nostro prodiero Sindaco ci porterà fuori dalla tempesta causata soprattutto dalla incapacità delle opposizioni del passato e del presente.


  • Michele

    Sindaco, t’appost.


  • cittadino

    il PD di Manfredonia e il sindaco di devono solo vergognare


  • Lettore

    Redazione, il Sindaco di una città è una istituzione costituzionale non e’ giusto leggere certi aggettivi offensivi, ci sono più civili e pacati x manifestare il dissenso. Bell’esempio che diamo ai giovani lettori.


  • Cittadino

    Sindaco vai avanti non ti curar di loro…del nulla….


  • giorgio

    cittadino o svolta ,come preferisci, sei solo una mezza pippa ID-


  • Cittadino

    giorgio che ci vuoi fare.. il web è pieno di “sindaci virtuali” iche credono che gestire una realtà complicatissima e delicatissima come il governo di una cittadina come Manfredonia sia come amministrare un condominio con meno di 9 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi