Manfredonia
Ordinanza in allegato

Manfredonia, ordinanza sindaco su apertura barbieri/parrucchieri uomo – donna (ORARI)


Di:

ordinanza 1


ordinanza 2

Manfredonia, ordinanza sindaco su apertura barbieri/parrucchieri uomo – donna (ORARI) ultima modifica: 2017-10-27T10:56:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Cittadino


  • SS

    MA PERCHE’ UN BARBIERE CHE HA CLIENTI DOMENICALI NON POTREBBE APRIRE QUANDO STRACACCHIO GLI PARE? FATE OBBLIGO ANCHE AI COMMERCIANTI DEL CORSO ALLORA DI RESTARE O TUTTI CHIUSI O TUTTI APERTI…E NO DI FARE COME VOGLIONO LORO…


  • L'oro nero di Manfredonia

    Manfredonia pullula di barbieri e parrucchieri al domicilio.


  • Piero

    Tanto per gli innumerevoli parrucchiere ed estetiste in casa o a domicilio queste regole non valgono…chiudete le attività e fate gli abusivi vi conviene.


  • Manfredolandia

    A Manfredonia si perseguitano le attività rintracciabili mentre il nero dilaga come un immenso fiume, non mi scandalizzo più quando noto famiglie che abitano nei piano terra e che la mattina allestiscono nutrite e assortite bancarelle di pesce!


  • UMIDO

    Controllate i cinesi


  • Consiglio x chi sta in regola è si è rotto il cazzo

    Chiudete le vostre attività, lavorate in nero. Lavorate su appuntamento, c’è meno stress, non si versa un centesimo di tassa, non pagate affitti e tasse strozzine e siete libere e liberi e nessuno vi può far niente, l’importante è praticare prezzi accessibili per la massa. Siate disponibili, lamentetevi sempre che non arrivate alla prima settimana e che in casa ci sono problemi economici, probabilmente otterreste anche a mancia. Discrezione max quando entrate nelle case della clientela, non intromettevi mai nelle diatribe casalighe, ottenuta la fiducia, lavora garantito a vita e senza tanti problemi.


  • Osservatore di strada

    Sig. Angelo Riccardi sindaco di Manfredonia, caro sindaco siccome neanche gli INUTILI POLITICI di opposizione tutti indistintamente sono in grado di dare una scorsa nella vita reale di Manfredonia, io umilmente ti prego e ti segnalo di inibire con una ordinanza e di vigilare sulla stessa, affinchè attività commerciali sia con sede fissa e ambulante non vendano prodotti pirici/pirotecnici ai minorenni e di disporre una vigilanza a campione (serale) presso i quartieri più a rischio di Manfredonia. Grazie.


  • airina niculescu

    A me dadora lavora pagarma seza cotributa rasa penzione Italia stare sembre xiusa casa duo ore librbeta per pasegio e poi laviarae note e gionna e anfrebe bene perque amica mia tendno anche meterere mani adoso come se siamo sciave


  • Brigata Borghetti

    L’importante e che non mettere orari x il fumo, la birra e i borghetti a catena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi