ManfredoniaMattinata
L’indagato, privo di porto d’armi o di nulla osta alla detenzione, risponderà del loro possesso senza autorizzazione

Mattinata, carabina e pistola ad aria compressa: deferito 84enne

Le armi sono state sequestrate perché risultate del tipo non di libera vendita, e quindi assoggettate alla normativa delle armi comuni da sparo, in quanto entrambe di una potenza superiore a 7,5 joule


Di:

Foggia. Nel corso dei medesimi servizi, a Mattinata invece, personale della locale Stazione Carabinieri, anche qui unitamente ai Cacciatori di “Calabria” e “Sicilia”, ha deferito in stato di libertà B.L., classe 1933, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una carabina di precisione ad aria compressa, calibro 4.5/.177; di una pistola ad aria compressa calibro 4,5/177, priva di matricola e di una pistola a salve, privata del tappo rosso imposto dalla legge.

Le armi sono state sequestrate perché risultate del tipo non di libera vendita, e quindi assoggettate alla normativa delle armi comuni da sparo, in quanto entrambe di una potenza superiore a 7,5 joule. L’indagato, privo di porto d’armi o di nulla osta alla detenzione, risponderà del loro possesso senza autorizzazione. La pistola priva del previsto tappo rosso, tra l’altro, è stata rinvenuta all’interno di un marsupio che l’uomo portava abitualmente con sé.

Redazione StatoQuotidiano.it

Mattinata, carabina e pistola ad aria compressa: deferito 84enne ultima modifica: 2017-10-27T11:10:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Lettore

    Beccato il vecchietto che si tiene in forma con la carabina delle giostre mentre degli assassini e dei mandanti delle stragi non si legge mai nulla.


  • Rosalba

    Ecco la dura risposta dello stato promessa dal ministro Minniti!!! Queste sono le notizie che mi fanno stare serena! Grazie di cuore a chi rende possibile tutto questo, per la sicurezza nostra e dei nostri figli!! ….


  • gino

    Ed ora ci sarà lavoro per l avvocato taormische..tra due giorni Farà la solita letterina ai giornali…un piede di qua e uno di la…

  • Eee siii purtroppo avvocaticchio non ha molti clienti e ha però tanto tempo per dedicarsi (moderazione,grazie,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi