Cronaca
Nota stampa della Provincia

Ponte Romano sulla SP105, ordinanza Provincia


Di:

Foggia. Il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Foggia, arch. Emanuele Bux, comunica che in merito all’Ordinanza n. 21 del 23 ottobre 2017 – chiusura al traffico veicolare della Strada Provinciale n. 105 (Foggia-Ascoli Satriano) al km.23+600 (Ponte Romano) – è pervenuta all’Ente, in data 26 ottobre, la nota della Soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province Bat e Foggia, dott.ssa Simonetta Bonomi, che nel prendere atto dell’ordinanza ringrazia la Provincia di Foggia per la celerità dell’iniziativa finalizzata alla tutela del ponte.

Nella stessa nota la Soprintendente auspica nell’immediato futuro di condividere attività mirate al ripristino del monumento.

Ponte Romano sulla SP105, ordinanza Provincia ultima modifica: 2017-10-27T11:58:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi