Manfredonia
Lo conferma a StatoQuotidiano il legale della famiglia

Saverio Tucci, salma rientra in Italia

Ancora nessuna notizia relativa alle persone fermate, sospettate della morte del 44enne sipontino


Di:

Manfredonia, 27 ottobre 2017. PREVISTO nella giornata di domani il rientro in Italia della salma del 44enne di Manfredonia Saverio Tucci, il cui corpo esanime è stato ritrovato giovedì 12 ottobre (ma il dato non è ufficiale, poichè è stato indicato anche sabato 14 come giorno del ritrovamento), all’interno di un’auto in una zona ad ovest di Amsterdam. Lo conferma a StatoQuotidiano il legale della famiglia, Avv.Gabriele Esposto, dopo l’arrivo nella città olandese e la successiva ripartenza dei familiari dell’uomo.

Ancora nessuna notizia relativa alle persone fermate, sospettate della morte del 44enne sipontino.

Come riportato il 25 ottobre dal giornale olandese Ad, in seguito ad una conferma ricevuta dall’ufficio del Procuratore generale, Tucci sarebbe stato ucciso con colpi d’arma da fuoco.

Resta in ogni modo l’assoluto riserbo sulle indagini della polizia e magistratura olandese. Le indiscrezioni, al momento non confermate ufficialmente, fanno riferimento ancora a “tre persone fermate”, di cui uno rilasciato o “in fuga”, e due in attesa di giudizio. La tesi era stata anticipata in un testo pubblicato dal giornale di Amsterdam “Het Parool“.

“Sono ipotesi, inutile parlarne. Gli unici dati ufficiali saranno comunicati dalla polizia olandese, e da qui inoltrate al Consolato, all’ambasciata italiana presente ad Amsterdam”. Aveva detto l’avvocato Esposto.

“Al di là delle tante voci – aveva concluso l’avvocato – invito la comunità sipontina a ricordare che, con la scomparsa di Saverio Tucci, la moglie, 3 figli (di cui uno minore), 4 nipoti sono rimasti improvvisamente senza il loro caro”.

Secondo la versione in lingua olandese di Panorama Tucci sarebbe andato a Amsterdam per vicende correlate ad una “concessionaria automobilistica“.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Saverio Tucci, salma rientra in Italia ultima modifica: 2017-10-27T20:21:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi