ManfredoniaMonte S. Angelo
"Quando si vuole si trovano tutte le soluzioni! Un grazie di cuore all'ottimo mediatore avvocato Marco Galli e al caro vicesindaco Michele Fusilli "

Servizio trasporto bambini di Macchia, ringraziamenti cittadini

"Devo aggiungere grazie all'assessore al ramo Generoso Rignanese, al sindaco Pierpaolo d'Arienzo per aver sopportato e risposto puntualmente a tutti i messaggi"


Di:

Monte Sant’Angelo. ”Finalmente, il Comune di Monte nella persona del sindaco e del suo Consiglio, ha approvato e mandato in vigore il servizio pulmino per i bambini di Macchia che vanno a scuola a Manfredonia. Quando si vuole si trovano tutte le soluzioni! Un grazie di cuore all’ottimo mediatore avvocato Marco Galli e al caro vicesindaco Michele Fusilli per l’impegno profuso. L’impegno civi le per Macchia vuol dire attenzione alle periferie e dare voce ad esse, così come Papa Francesco ci invita a fare! Grazie!

Devo aggiungere grazie all’assessore al ramo Generoso Rignanese, al sindaco Pierpaolo d’Arienzo per aver sopportato e risposto puntualmente a tutti i messaggi.

Ovviamente un grazie Va anche a tutti gli utenti che hanno saputo attendere la riabilitazione di questo servizio ovviamente quando un servizio si abolisce si fa subito per riattivarlo la burocrazia e i burocrati la fanno da padrona”.

(Massimo, Manfredonia 27.10.2017)

Servizio trasporto bambini di Macchia, ringraziamenti cittadini ultima modifica: 2017-10-27T17:30:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Sipontino innamorato di Monte Sant'Angelo

    Bravi! La scuola è sacra!


  • lino

    AH AH AH AH. questa sì che è bella! ringraziano il comune per un servizio che è sacrosanto. Caro Massimo tu non devi ringraziare nessuno. E’ un servizio che ci è sempre stato e che ci sarà perché è previsto dalla legge, e una sua disattivazione o mancanza costituisce lesione di un diritto sacrosanto, ovvero: allo studio!
    Evidentemente voi a macchia/Manfredonia siete abituati ad avere ancora meno, se ringrazi un comune di monte sant’angelo per questa inezia. certo vedere che si sono dovuti mobiltare il sindaco, il vicesindaco e l’assessore e il consiglio comunale per così poco, la dice lunga sulla efficienza di questa amministrazione e sulle capacità amministrative dei suoi componenti. Monte, macchia e manfredonia non sono New York! Non oso neppure immaginare come si muoverebbero gli amministratori montanari per cose più ponderose e impegnative. purtroppo lo stiamo vedendo, stanno portando la città allo sfascio totale. E eppure i commissari avevano lavorato bene. Avevavo lasciato un ottimo ricordo ed un ottimo lavoro: lavoro che questi hanno avuto la capacità di distruggere in pochi mesi! Pensando a raddoppiarsi lo stipendio (Il sindaco guadagna duemila euro netti al mese) e un suo collaboratore guadagnerà circa centocinquanta euro in cinque anni! Mi pare che a fronte di tutti questi emolumenti, permettere a un cittadino italiano, quale tuo figlio, di raggiungere la scuola a pochi km da casa col pullmino, non sia una cosa tanto eccezionale e trascendentale.


  • Michela B.

    Ma non sarebbe meglio prendere i bambini di macchia direttamente col mezzo scuolabus da Manfredonia? Secondo voi non rappresenta uno spreco di denaro pubblico far arrivare da Monte un pulmino, quindi fargli fare tanti kilometri con relativo consumo di carburante, quando da Manfredonia si risparmierebbero carburante e tempo? Ancora una volta questa amministrazione non ne azzecca una!


  • NONNO ITALO

    NOTO CON PIACERE CHE IL POPOLO DI MACCHIA E’ MOLTO VICINO AL CARO VICESINDACO E A QUESTA GIUNTA. SONO LIETO.


  • Legalità

    Un servizio che è stato sempre assicurato dal comune di Monte S. Angelo!!!!! Ricordo a qualcuno che oggi amministra che per loro gli scuolabus erano troppi, compreso quello di Macchia. Mi meraviglia o come non abbiano osannato anche l’assessore regionale per QUESTO GRANDE RISULTATO. Tutto quello che hanno fatto i Commissari ha trovato sempre il beneplacito del PD, oggi amministrano e sconfessano tutto quanto. IPOCRITI

  • A me questa cosa puzza un po’ e vedere certi nomi….mah… Facile capire certe cose


  • matteo

    ma cosa cè da esultare? per un pulmanino che va a prendere qualche bambino ha macchia da monte santangelo è che consuma venti euro di nafta. poi che c i voleva fare arrivare il pulmanino ha macchia. monte ha altri problemi piu’ gravi come i disoccuapti che non trovano lavoro è che il comune invece di fare qualcosa pensano solo ha aumentarsi i stipendi al sindaco è ingaggiare ha centocinquantamila euro in cinque anni ha chi ha fatto la campagna elettorale al pd. I muntaner hann capit tutt cos, nzzonn fess pur ca sonn dsuccupet. vulim ha fatiih sindaco . mo t si purtet u stpendi ha duimilaeur, mo pinz hai dsuccupet è non au concors a mattnet. o ha cudd ca avit det cintciunquanta a mila eur p cinc ann! mo c vidm ai politch pi vot a vui e piemontes e bord e lalt.

  • Se i genitori non vanno bene le scuole di Monte e mandano i loro figli da altre parti dovrebbero pagare loro, non i montanari.


  • Alessandro

    Perché dobbiamo pagare noi un pullman per pochissimi alunni che vogliono andare a Manfredonia e non a monte dove già abitano? Perché questo spreco? Qui qualcosa non quadra. se vogliono possono anche andare a scuola a Foggia, ma non è che dobbiamo pagare noi il pullma.


  • Felice

    Puzza di bruciato in questa decisione che sicuramente non è limpida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi