Cronaca

Biccari, Mignogna: “ringrazio la Provincia per il rifacimento SP129 per Roseto”


Di:

G.Mignogna, sindaco di Biccari (ST)

Biccari – “GRAZIE”. Il sindaco di Biccari, Gianfilippo Mignogna, plaude così alla indizione di una gara d’appalto per la sistemazione della Strada provinciale 129. Il tratto interessato unisce il Comune ai piedi del Monte Cornacchia a Roseto Valfortore.

Il bando è stato pubblicato dalla Provincia di Foggia lo scorso 25 novembre e scade il 30 dicembre. Su iniziativa dell’assessore ai Lavori Pubblici, Domenico Farina, del 19 maggio scorso, la Giunta di Palazzo Dogana aveva stanziato 795mila euro. L’apertura delle buste è prevista per il 4 gennaio 2012. Una volta appaltati i lavori, si procederà con la realizzazione di un’opera a lungo attesa. “La Provincia finalmente – spiega Mignogna – provvederà alla sistemazione della pavimentazione stradale, alla segnaletica, alle opere di protezione. Si tratta di un provvedimento importante che trova tutta la nostra gratitudine. Renderà più sicuro ed agevole il raggiungimento delle località interessate, anche in chiave turistica. In un momento come questo, è un vero e proprio investimento sulle nostre risorse”.


Redazione Stato

Biccari, Mignogna: “ringrazio la Provincia per il rifacimento SP129 per Roseto” ultima modifica: 2011-11-27T16:07:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi