Manfredonia

Manfredonia, sversamento abusivo fanghi: intervento Guardie Ambientali

Di:

Manfredonia. Questa mattina – Domenica 27 Novembre – le Guardie Ambientali Italiane nucleo di Protezione Civile Ambientale di Manfredonia hanno scoperto in Loc. Mass. Cozzolete in agro di Manfredonia (alle spalle area mercatale Scaloria) uno sversamento abusivo di fanghi (meleodoranti) di dubbia provenienza sul territorio,circa 4 metri cubi. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia Locale, che a loro detto l’ASL è stata informata della situazione e che si stà provvedento alla identificazione del proprietario del terreno e conseguente bonifica dell’area.

A pochi metri dallo sversamento dei fanghi, dalla stradina attistante passano centinaia di automobilisti ciclisti e pedoni ogni giorno, non conoscendo la provenienza di detti fanghi può essere molto pericoloso per la salute umana e per l’ecosistema.

“Noi vigeleremo che il tutto venga risolto nel più breve tempo possibile, perchè martedì prossimo è mercato e in quella zona parcheggiano decine di autovetture”.

(A cura del Responsabile Alessandro Manzella, Manfredonia 27.11.2016)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • w l'Italia

    non è difficile sapere da dove provengono pasta un Po di logica…..comunque come al solito tutto si risolverà con i soldi dei contribuenti e l’Italia… sempre più indignato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati