Sport
Dopo le 3 sconfitte consecutive

Calcio:a Lecce via Lerda,arriva Pagliari

"Lerda paga le tre sconfitte di fila in campionato contro Foggia, Martina Franca ed Ischia, con la squadra attualmente fuori dalla griglia play off. La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Dino Pagliari, 57 anni, che domani sarà presentato alla stampa e poi dirigerà il suo primo allenamento allo stadio."

Di:

(ANSA) – LECCE, 27 DIC – Con una breve nota sul proprio sito, l’Unione sportiva Lecce ha comunicato di aver esonerato l’allenatore della prima squadra Franco Lerda ed il suo vice Giacomo Chini. Lerda paga le tre sconfitte di fila in campionato contro Foggia, Martina Franca ed Ischia, con la squadra attualmente fuori dalla griglia play off. La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Dino Pagliari, 57 anni, che domani sarà presentato alla stampa e poi dirigerà il suo primo allenamento allo stadio.

Calcio:a Lecce via Lerda,arriva Pagliari ultima modifica: 2014-12-27T20:44:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi