ManfredoniaSalva il monumento
Trasmessa e doppiata in almeno 10 paesi del Mondo

I misteriosi fondali delle Tremiti su Rai Mediterraneo

“Mediterraneo” è una coproduzione di attualità internazionale realizzata da Rai e France 3, in collaborazione con ENTV Algeria. E’ trasmessa da Rai Tre, France 3, France International e TV5 Monde (Francia), ERT (Grecia) RtvSlo (Slovenia), JRTV (Giordania), ENTV (Algeria) e dalle televisioni in lingua araba associate all’ASBU (Arab States Broadcasting Union).

Di:

L'ing. Michelangelo De Meo e Adelmo Sorci (ST)

L’ing. Michelangelo De Meo e Adelmo Sorci (ST)

Manfredonia – DOMANI, domenica 28 dicembre alle ore 12:25 su Rai 3 nazionale, andrà in onda la trasmissione TGR MEDITERRANEO, che tratterà degli affascinanti relitti presenti sul fondale marino delle Isole Tremiti. In programma anche un’intervista con l’ingegnere Michelangelo De Meo di Manfredonia, che ha partecipato alla scoperta dei relitti.

“Fare le ricerche storiche – archeologiche non porta un beneficio immediato ma crea il fascino e la legenda di un territorio che sarà così capace di creare emozioni e curiosità, attirando i turisti. Grazie al fascino delle Isole Tremiti e dei naufragi, eventi disastrosi per quel tempo ma molto affascinati oggi, il nostro territorio avrà una visibilità internazionale che significa pubblicità, incremento turistico, futuro e lavoro. Bisogna investire nella ricerca”, dice a Stato l’ingegnere De Meo.

Mediterraneo” è una coproduzione di attualità internazionale realizzata da Rai e France 3, in collaborazione con ENTV Algeria. E’ trasmessa da Rai Tre, France 3, France International e TV5 Monde (Francia), ERT (Grecia) RtvSlo (Slovenia), JRTV (Giordania), ENTV (Algeria) e dalle televisioni in lingua araba associate all’ASBU (Arab States Broadcasting Union).

La trasmissione internazionale che verrà trasmessa e doppiata in almeno 10 paesi del mondo mostrerà ciò che si cela sui misteriosi fondali delle Isole Tremiti.

FOCUS
M.De Meo: scoperto il brigantino austriaco

Il piroscafo Lombardo frammento storia d’Italia nei fondali delle Tremiti

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

I misteriosi fondali delle Tremiti su Rai Mediterraneo ultima modifica: 2014-12-27T15:09:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Giovanni

    Grande Michelangelo collega di studi ma soprattutto amico nella vita, uomo e professionista intelligente. Uno dei pochi in questa nostra terra a saper “guardare lontano”. Nonostante la diffidenza istituzionale che lo circonda, continua imperterrito i suoi studi sulla storia della nostra terra e su come valorizzarla e promuoverla. Continua Michelangelo, arriverà il momento in cui tanti si accorgeranno del tuo talento ed amore per la nostra magnifica terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi