FoggiaSport
Proseguono le indagini per identificare altre persone che hanno partecipato agli atti di violenza

Scontri Foggia-Barletta, altri 17 Daspo

Nel corso della suddetta attività, oltre alle 10 persone già identificate e fermate nell'immediatezza dei fatti, sono stati individuati altri 17 individui responsabili di atti di violenza, nei cui confronti il Questore ha emesso il decreto di D.a.spo.; in totale sono 22 i provvedimenti emessi

Di:

Foggia – A seguito degli scontri avvenuti durante e dopo l’incontro di calcio Foggia – Barletta, svoltosi il 20 dicebre 2014 nello stadio “Zaccheria” di Foggia, la Digos ha svolto mirate indagini, attraverso la visione dei numerosi filmati effettuati dalla polizia scientifica e registrate dalle telecamere istallate pressolo stadio.

Nel corso della suddetta attività, oltre alle 10 persone già identificate e fermate nell’immediatezza dei fatti, sono stati individuati altri 17 individui responsabili di atti di violenza, nei cui confronti il Questore ha emesso il decreto di D.a.spo.; in totale sono 22 i provvedimenti emessi.

Proseguono le indagini per identificare altre persone che hanno partecipato agli atti di violenza in occasione della suddetta manifestazione sportiva.

FOTOGALLERY MAIZZI



Redazione Stato@riproduzioneriservata

Scontri Foggia-Barletta, altri 17 Daspo ultima modifica: 2014-12-27T15:02:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi