GarganoManfredonia
Intervento del Governatore pugliese

Vendola, anno segnato alluvione Gargano

"Questo anno è stato segnato molto dalla drammaticità della catastrofe degli eventi alluvionali nel Gargano. Parto di lì perché la politica è confronto con la vita e la morte, con i bisogni fondamentali dei cittadini"

Di:

(ANSA) – BARI, 27 DIC – “Questo anno è stato segnato molto dalla drammaticità della catastrofe degli eventi alluvionali nel Gargano. Parto di lì perché la politica è confronto con la vita e la morte, con i bisogni fondamentali dei cittadini”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, aprendo oggi a Bari la conferenza stampa di fine anno alla presenza di tutti gli assessori regionali. “La grande fragilità a cui abbiamo provato a dare risposta – ha detto ancora – è strategica e strutturale”.

Vendola, anno segnato alluvione Gargano ultima modifica: 2014-12-27T14:41:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi