Capitanata

San Severo, Ecoagrim chiusa per 20 giorni

Di:

Impianto Ecoagrim (st@)

San Severo – IL sindaco di San Severo avv. Gianfranco Savino e l’Assessore all’Ambiente ing. Massimo D’Amico informano la cittadinanza che da oggi lunedì 28 gennaio 2013, per un periodo di 20 giorni circa, resterà chiuso l’impianto di conferimento dell’umido di Lucera, mentre resterà normalmente aperto per il necessario conferimento solo quello di Deliceto. “La motivazione sta negli adeguamenti tecnici ai fini della sicurezza, che sono stati ritenuti necessari dalle Autorità competenti” Così a Stato il Consigliere del Pdl, Fernando Caposiena.

“Per tale evidente e temporaneo disagio – si legge nella nota stampa – si ribadisce ancora di più la necessità che tutti i cittadini abbiano una particolare attenzione nel conferimento della frazione umida all’interno delle buste compostabili, conformi alla UNI EN 13432, al fine di evitare penalizzazioni nelle quantità conferite, per cui aumenterebbe la frazione indifferenziata. Nel ringraziare tutti i cittadini per la collaborazione si auspica sempre un maggior impegno ed attenzione anche verso coloro che tutt’ora stentano a recepire totalmente il processo di conferimento.”

(a cura di Ines Macchiarolainesmacchiarola1977@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi