CronacaManfredonia

IlMeteo.it, in arrivo piogge e neve a quote basse (LIVE)

Di:

Meteo, ancora piogge e temporali (st)

Roma – METEO: Domenica sera peggiora in Liguria e Sardegna, e nella notte al nordovest con neve fino in pianura in Piemonte (specie cuneese-astigiano-alessandrino e rilievi liguri), peggiora su Sardegna e Toscana, maltempo in Liguria. Lunedì veloce forte peggioramento con maltempo su tutte le regioni, neve a quote basse al nord, mista fino in pianura su ovest Emilia, basso Piemonte, parte della Lombardia e ovest Veneto, diffusa sui monti e colline. Maltempo dalla Sardegna, verso Tirreno, Campania, Sicilia.

Da Martedì a Venerdì 1 tempo migliore, in arrivo l’anticiclone delle Azzorre, mite con oltre 16°C al centrosud, mite sui monti, 20°C in Sicilia, torna la nebbia in Valpadana e il grigiore umido in Liguria-alta Toscana. Attenzione: Tra Sabato 2 e Domenica 3 brusco calo termico, torna l’Inverno.


VIDEO




Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi