Politica

San Severo, apertura campagna elettorale La Destra

Di:

Vessilli La Destra (st)

San Severo – LA Destra, “che a San Severo vede crescere i suoi iscritti”, ha organizzato per Mercoledì 30 gennaio, alle ore 19.00, presso l’Auditorium della nuova Biblioteca comunale, sita in via Don Felice Canelli (Porta Lucera), la manifestazione di apertura della campagna elettorale.

Sul tema “ Idee di Destra” parleranno: Armando Stefanetti, commissario politico di San Severo, – Stefano Ieffa, Segretario provinciale,- Stella Mele, candidata alla Camera,- Vincenzo Caruso, responsabile dell’area Vieste e Gargano, – Giuliano Giuliani , già Sindaco di San Severo,- l’on. Paolo Agostinacchio, capolista al Senato per la Puglia. Porgeranno un contributo, inoltre, i candidati alla Camera Anna Paola Giuliani e Alessandro Marco Fusco e il candidato al Senato Amedeo Giancola.

Intanto, il Commissario cittadino ha reso noti i nominativi dei Componenti il Comitato elettorale, che risulta così composto: avv. Antonio Censano, dr. Fernando D’Errico, dr Alfio Nicastro, prof. Franco De Judicibus, dott.ssa Giulia Montedoro. “Nel documento approvato nella seduta di insediamento, il Comitato, tra l’altro, ha sottolineatoche la battaglia della Destra deve vedere i suoi protagonisti impegnati a costruire una società capace di esprimere e ricercare valori, esaltando la scienza, la cultura, la competenza, guardando alla socialità dell’economia. Una società che deve mettere al centro i giovani, la famiglia, i diversamente abili, gli anziani, senza, però, perdere di vista il mondo della produzione. Una società, insomma, capace di riscoprirsi popolo“.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi