EditorialiManfredoniaPolitica
A cura di Pino Delle Noci

Di:



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • cittadino

    E il Pd che ha sfasciato l’Italia è un branco di incapaci a tutti i livelli hanno devastato lo Stato le regioni e i comuni. Non è sfortuna o maleficio sono loro gli incapaci la causa di tutti i mali e le disgrazie dell’Italia.


  • Umberto

    La sfortuna…gli extraterrestri, scie chimiche…quanti problemi irrisolvibili abbiamo.

    Comunque la sfortuna è difficile da capire da chi viene, magari da lei, Delle Noci, che continua a sputare sentenze sul governo.

    Comunque, se pensa sia tutta questione di sfiga, perchè non si rivolge ad un medium?


  • svolta

    Quando Peppone faceva politica…., non cerano tanti laureati e pseudo tali…, la stessa si respirava in ogni dove. Oggi i professionisti non hanno più a cuore gli interessi della gente… ma sono dediti solo all’affarismo ed all’arrichimento personale, da qui tutto il malaffare che investe il mondo della politica. Sono pochi quelli che si defilato da questo andazzo, e sono mosche bianche.


  • siponta

    Squallido articolo che non merita commenti!


  • Pasqualino u maraja

    E’ indubbio oltre ad essere totalmente inadatta a governare una nazione Renzo e’ uno sfigato e porta sfiga tanto che anche il PD tra poco si scioglierà come neve al sole.


  • Lettore attento

    Ma queste sono pure e semplici calunnie… spero che qualcuno paghi! Delle noci sei un miserabile


  • Lettore attento

    Squallore puro usare distruzione e dolore di tanta gente che sta soffrendo ancora senza un tetto per fare sciacallaggio


  • Sipontino

    Alle prossime elezioni le destre e 5 stelle otterranno il 90% dei voti e spero siano capaci di mettere su un tribunale tipo Norimberga per processare decine di migliaia di criminali/politici/amministratori/giudici/banchieri r quant’altri.


  • antonella

    Pino è da pensarci anche se credo che la vera sciagura in questo paese, è proprio il Pd.


  • fichera

    Ecco chi è il vero Delle Noci! Articolo schifoso….c’è gente che si è suicidata per queste calunnie! Vergognati ma anche la redazione che pubblica questi articoli non è esente da colpe! Nel 2017 ancora di iellla si parla….vergogna!


  • Redazione

    Buongiorno, accogliamo le sue critiche, utili per future pubblicazioni. La ringraziamo per l’intervento. Stato Quotidiano.it

  • Cara Redazione ma come si fa a pubblicare certi articoli di certi personaggi in cerca…. di autore. (Parte rimossa denigratoria. Avevamo già risposto. Inoltriamo il suo messaggio per verifiche legali,grazie,ndr). Che si fa pur di avere notorietà.


  • Tonino

    Ma non vi è venuto in mente che un articolo così “carnevalesco” possa essere una mancanza di rispetto per le vittime di tali sciagure? Avete usato i morti per criticare l’operato di Renzi (che personalmente detesto) mettendo nello stesso calderone eventi naturali ed eventi politici, una caduta di stile che una testata seria non avrebbe mai fatto. Buon Lavoro.


  • Redazione

    Buongiorno, la sua riflessione ponderata e costruttiva ci spinge ad intervenire relativamente alla pubblicazione. La ringraziamo per il suo intervento, a disposizione. Stato Quotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!