GarganoManfredonia
Fonte 3bmeteo

Meteo Puglia, fine settimana con il sole ma peggiore da domenica sera

Di:

Bari. Meteo Puglia: domenica 28 gennaio 2017 la perturbazione giunta ieri insiste sulle nostre regioni rinnovando cieli nuvolosi o molto nuvolosi con locali precipitazioni più probabili sulla Puglia salentina, nubi sparse ma tempo asciutto altrove. Temperature stabili o in lieve rialzo. Venti deboli o moderati a rotazione ciclonica. Zero termico nell’intorno di 1150 metri. Basso Adriatico poco mosso; Canale d’Otranto mosso.

ANCORA NUBI MA POCHI FENOMENI, PEGGIORA PARZIALMENTE DA DOMENICA. una residua nuvolosità interessa l’Italia meridionale ma senza particolari effetti in termini di precipitazioni sulle nostre regioni di Sud-Est. Nuvolosità di scarsa consistenza sabato, ma attenzione perché già nelle prime ore di domenica una nuova perturbazione raggiungerà l’Italia meridionale portando piogge sino alla prima parte di lunedì tra medio-bassa Puglia e Basilicata orientale; pochi fenomeni, invece, tra Molise, Lucania e alta Puglia. Da martedì il tempo dovrebbe poi migliorare con schiarite via via più ampie.

Meteo Puglia, fine settimana con il sole ma peggiore da domenica sera ultima modifica: 2017-01-28T08:14:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi