ManfredoniaMattinata
A carico dell’uomo, un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Torino

Mattinata, passati maltrattamenti e lesioni: ai domiciliari 44enne

Al termine delle operazioni l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante


Di:

Mattinata. I Carabinieri di Mattinata hanno tratto in arresto sottoponendolo alla misura della detenzione domiciliare, il 44enne M.C..

A carico dell’uomo, un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Torino, per il quale lo stesso dovrà espiare una pena residua detentiva domiciliare pari ad anni 1 mesi 7, per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Al termine delle operazioni l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante. (II, continua)

Redazione Stato Quotidiano.it

Mattinata, passati maltrattamenti e lesioni: ai domiciliari 44enne ultima modifica: 2017-02-28T09:45:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi