Stato prima
Il pm di Bari ha chiesto quattro condanne ad un anno di reclusione per gli imputati

Concorsi università, chieste condanne

Le richieste di condanna sono state avanzate nel processo con rito abbreviato che si celebra dinanzi al gup

Di:

(ANSA) – BARI, 28 APR – Il pm di Bari ha chiesto quattro condanne ad un anno di reclusione per gli imputati, tra i quali l’ex rettore dell’ateneo barese Corrado Petrocelli, coinvolti nella vicenda delle presunte procedure illecite per l’accesso alle scuole di specializzazione in medicina. I fatti risalgono al luglio 2012. Le richieste di condanna sono state avanzate nel processo con rito abbreviato che si celebra dinanzi al gup.

Concorsi università, chieste condanne ultima modifica: 2016-04-28T20:33:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pasquale

    Queste richieste di condanne, che di sicuro verranno ancora ristrette, non scoraggiano minimamente il sistema che esiste da 40 anni.
    Invece, per sconfiggere tutte queste ingiustizie, andavano LICENZIATI e rimborsare gli esclusi danneggiati.
    Non si puo continuare ad assistere tutti questi raccomandati che scavalcano in tutti i vari settori lavorativi, giovani piu’ preparati e MERITEVOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi