FoggiaManfredonia
Nota stampa

Il team centro nuoto mirage Village Foggia presente in tutta Italia

Gli allenatori che seguono il gruppo Antonio Cetta e Daniela Fiore si sono divisi per l'Italia in questo week end


Di:

Foggia. Venerdì 22 aprile è iniziato un lungo weekend di gare per il Team Centro Nuoto MIRAGE Village Foggia, dapprima col suo atleta di punta Daniele Di palma unico foggiano qualificato agli Assoluti Italiani di Nuoto che per un soffio non ha centrato la finale nei 200 rana, seppur nuotando 4secondi in meno rispetto alla passata stagione e scontando la mancanza della vasca lunga nel periodo di finalizzazione. Domenica invece è stato il turno dell’altro campione Daniele Zichella che ha partecipato al Campionato Italiano Finp vincendo i 50 e i 100 dorso sfiorando i suoi record italiani in piena fase di carico in vista dei Campionati Europei di giugno dove proverà a difendere il suo titolo Europeo. Sempre domenica a Calimera (Lecce), nove agguerriti esordienti A hanno disputato il Campionato Regionale portando la società nelle prime dieci posizioni (prima a Foggia) su oltre trenta partecipanti, in particolar modo hanno spiccato Merla Francesca argento nei 200rana e bronzo nei 200 dorso e Facenna Riccardo bronzo nei 100 stile e nei 100 dorso. In generale gli altri atleti sono sempre stati a ridosso del podio, gettando le basi per un futuro roseo.

Gli allenatori che seguono il gruppo Antonio Cetta e Daniela Fiore si sono divisi per l’Italia in questo week end, ma ora hanno già ripreso con l’entusiasmo del gruppo a preparare la fase estiva che ci vedrà tutti di nuovo impegnati su tutti i fronti ma soprattutto protagonisti come non mai.

Ufficio stampa – Mirage Village Foggia

Il team centro nuoto mirage Village Foggia presente in tutta Italia ultima modifica: 2016-04-28T12:28:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi