Manfredonia
Il torneo, riservato ad un massimo di 16 squadre, prevede 16 giocatori in lista, di cui 2 tesserati FIGC, più il portiere

Manfredonia. 2° Memorial “Mimmo Cucci”: si inizia il 5 Maggio

Per l’occasione verrà effettuata anche una diretta Facebook del sorteggio che verrà condivisa sulla pagina “GenerazioneCalcio2000”

Di:

Manfredonia. Il prossimo 5 Maggio prenderà il via il 2° Memorial “Mimmo Cucci” presso il centro sportivo Eden di Manfredonia, torneo di calcio a 6, organizzato dall’Associazione Arcobaleno in collaborazione con GenerazioneCalcio2000, coan la Uisp Manfredonia e con il centro sportivo Eden.

Il torneo, riservato ad un massimo di 16 squadre, prevede 16 giocatori in lista, di cui 2 tesserati FIGC, più il portiere.

I premi vanno dal primo al terzo posto: per i vincitori del torneo viene data l’opportunità di iscriversi gratuitamente al prossimo torneo estivo; la squadra che terminerà al secondo posto avrà la possibilità di uno sconto del 50%; mentre per la squadra terza classificata, verrà riconosciuto uno sconto del 25% sulla medesima iscrizione.

Il “Gabbiano sul Faro” dedicherà una rubrica specifica al torneo, pubblicando articoli sulle partite giocate, in modo da dare maggiore visibilità ed importanza all’evento, valorizzando sopratutto l’impegno dei partecipanti e degli organizzatori.

Il 28 Aprile, alle ore 19:00, verrà svolto il sorteggio presso il LUC di Manfredonia (Laboratorio Urbano Culturale), per la composizione dei 4 gironi.

A tal fine saranno presenti 4 urne, con differente collocazione delle squadre in prima, seconda, terza e quarta fascia.

Per l’occasione verrà effettuata anche una diretta Facebook del sorteggio che verrà condivisa sulla pagina “GenerazioneCalcio2000”.

Nicola Trotta

http://www.gabbianosulfaro.it/2-memorial-mimmo-cucci-si-inizia-5-maggio/



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This