Cronaca
Nelle ore successive il video è stato diffuso attraverso Facebook e WhatsApp, diventando virale

Altamura, video su amanti scoperti in mobilificio di famiglia: indagati

I protagonisti del video lo hanno scoperto alcune settimane dopo sporgendo querela

Di:

(ANSA) – BARI, 28 APR – Sono indagati per diffamazione i presunti responsabili della realizzazione e della diffusione del video che ha immortalato due amanti di Altamura, scoperti dalla moglie di lui nel mobilificio di famiglia. I fatti risalgono al dicembre scorso. La moglie avrebbe scoperto di essere tradita dal marito e, aiutata da un parente, lo avrebbe seguito fin nel mobilificio facendo poi riprendere il rapporto sessuale con un telefono cellulare. Nelle ore successive il video è stato diffuso attraverso Facebook e WhatsApp, diventando virale. I protagonisti del video lo hanno scoperto alcune settimane dopo sporgendo querela.

Altamura, video su amanti scoperti in mobilificio di famiglia: indagati ultima modifica: 2017-04-28T21:18:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi