CronacaFoggia
A cura del Gruppo "Falchi" della Squadra Mobile

Foggia, cocaina in auto: denunciata coppia


Di:

Foggia, 28 aprile 2017. Ennesimo sequestro di sostanza stupefacente a cura dei “Falchi” della Squadra Mobile di Foggia.

Ieri sera, verso le ore 19.30, a Foggia sulla SS 90 nei pressi di Borgo Segezia, personale del Gruppo Falchi ha eseguito un controllo di una Fiat Seicento con a bordo due soggetti i quali, accortisi della Polizia, hanno cercato di eludere il controllo.

All’interno del veicolo è stato identificato un uomo – R.F – in compagnia di una donna – B.G. – entrambi di Ariano Irpino. La perquisizione, estesa anche al veicolo, ha consentito di rinvenire, occultato sotto il tappetino anteriore destro dell’auto, un involucro di cellophane di colore bianco contente cocaina, del peso complessivo di circa 11 gr. La droga è stata sequestrata e i due soggetti sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT RIPRODUZIONE RISERVATA

Foggia, cocaina in auto: denunciata coppia ultima modifica: 2017-04-28T10:05:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi