Foggia

Foggia, ritrovata marijuana in edificio in via Lucera (foto)


Di:

Foggia. Nel pomeriggio di ieri 27.04.2017, verso le ore 18.30 personale dipendente, nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, accedeva all’interno di un edificio ubicato in via Lucera dove, dopo un’attenta ispezione delle parti comuni dell’edificio, rinveniva sul terrazzo dello stabile, occultata all’interno di un mobiletto in legno, una scatola di una nota griffe per scarpe contenente all’interno un involucro di stoffa con all’interno 19 bustine di plastica trasparente contenente marijuana per un peso complessivo di 285 gr. circa che veniva sottoposta a sequestro penale.

“Non è stato possibile attribuirne la disponibilità ad alcuno atteso che si tratta di parte comune di libero accesso ai condomini”.

Lo rende noto il V.Q.A. della Questura di Foggia, Dr. Pasquale Fratepietro.

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia, ritrovata marijuana in edificio in via Lucera (foto) ultima modifica: 2017-04-28T11:14:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi