Manfredonia

Manfredonia. Spoglio schede primarie del Partito Democratico: diretta tv


Di:

Manfredonia. S’inaugurerà ufficialmente la nuova stagione di Manfredonia TV a partire da Domenica 30 aprile alle ore 20.00 da Piazza del Popolo a Manfredonia.

Nella location dell’Agorà sipontina per eccellenza, verrà trasmesso in diretta lo spoglio delle schede delle primarie del Partito Democratico, ma sarà anche una occasione per parlare di politica locale, con numerosi ospiti sia della sinistra che della destra sipontina. Il programma durerà fino alle 22.00 e sarà condotto da Vincenzo Di Staso, già curatore di Piazza del Popolo, affiancato dalla neonata redazione giornalistica.

Infine dalle ore 22.00 fino alle 22.45, in concomitanza della penultima giornata della Serie D, girone H, ci sarà una puntata speciale di Secondo Noi (lunedì 1° maggio è giorno festivo), per parlare di Trastevere-Manfredonia, e degli esiti della 33ª giornata della IV serie nazionale. La trasmissione sarà condotta da Vincenzo Di Staso con Antonio Castriotta, Luigi Esposto, e con la partecipazione di Francesco Saverio Castriotta.

Manfredonia Tv, DT canale 93, ti aspetta!. Il programma verrà trasmesso su Rete Smash, 97,50 mhz.

Manfredonia. Spoglio schede primarie del Partito Democratico: diretta tv ultima modifica: 2017-04-28T11:01:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • MARIO

    VORREI SEGUIRE LE INDICAZIONI SUGGERITE DAI PROF. MAGNO E L’AVVOCATO LA TORRE OSSIA VORREI VOTARE EMILIANO. PERO’ HO TIMORE CHE IL VOTO VENGA ANNULLATO. SOTTO EMILIANO CI SONO TRE LISTE COME DEBBO COMPORTARMI NEL SEGRETO DELL’URNA AFFINCHE’ IL VOTO NON VENGA ANNULLATO? CHE COSA DEBBO CONTRASSEGNARE DI PRECISO?


  • cazzi nostri

    Qualcuno dice che come sempre le votazioni saranno “ritoccate” .Spero che nn avvenga ciò l’ultima volta non e’ successo nulla agli abitue’ del ritocco


  • cazzi nostri

    Si dice che qualcuno del Pd di Manfredonia non voglia la vittoria di Emiliano….chissa’ perché?


  • Totti

    Ma ki se ne freka


  • ORZOWAI

    A CHI COMMENTA………….MA VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!! CI METTONO LA DIRETTA, FORSE LA MOVIOLA E IN FINE HANNO CONTATTATO LA CNN.
    PD–PER—-DINDIRIDDINA..NON SI TROVONO PIU’ BIGLIETTI PER L’EVENTO, ALLA CASA BIANCA HANNO DECISO DI MANDARE L’FBI.LO SBARCO SU MARTE E’ STATO RINVIATO PER ALTRI DECENNI..IN COREA DEL NORD CI SARA’ UN MINUTO DI SILENZIO (PER ONORARE L’EX PC). E COME DISSE IL GRANDE ALBERTONE……LAVORATORIIIIII PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…


  • MARIO

    NESSUNO RISPONDE? MI SA TANTO CHE DOMENICA MI RISPARMIO LE DUE EURO!!


  • MARIO

    MA SI LEGGENDO ORZOWAI MI HA CONVINTO!! NON VADO PIU’ A VOTARE!!


  • Scar Lateglia

    Ma ki se ne freka
    Non lo so se sia corretto ma l’ho copiato da “totti”. Praticamente a noi cosa ci interessa di questa notizia?
    A parte il fatto che riguarda solo il PD ma vi sentite interessanti sia voi del PD che voi del giornale?
    andate a raccogliere notizie serie e magari approfondite sull’iniziativa del sindaco Riccardi che impugnato il riordino ospedaliero.

  • Per Forza Mario, anche un cieco capirebbe che ORZOWAI sei sempre tu.

    Ci mancherebbe che non ti convincevi da solo.

    personalità multipla, le scie chimiche di Lannes hanno colpito ancora.


  • MARIO

    ECCO I DANNI DELLE SCIE CHIMICHE…


  • Lannes salvaci tu.

    Il partito del gippiello pretende anche l’obolo popolare x votare, poverini.


  • A Manfredonia si può morire ma non nascere

    Combinazione oggi si parla di ospedale..tanto io voterò e farò votare Renzo sperando che vincendo butti via tutta la zavorra locale.


  • Ex PD pentito

    fate tanto nel prossimo parlamento sarete un piccola forza di opposizione, siete la rovina del ex bel paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi